8 Febbraio 2023

Artisti e… capelli per una collezione molto glam!

We, the artists! è una collezione che parla di arte e di artisti. Dalla fotografia alla danza, passando per musica e capelli. A firmarla è Robert Masciave.

Il musicista, la danzatrice, la flower designer, la modella, la cantante: we, the artists! La collezione 2022 di Robert Masciave, Revlon Ambassador, è il racconto fotografico di quelle figure artistiche in grado di rendere il mondo più bello grazie alla loro arte e creatività.

La mia collezione è un reportage fotografico che vuole mettere in mostra gli artisti nei loro ambienti, sottolineando la loro capacità di far apparire e sentire bene le persone – spiega l’haistylist – Noi creativi, innoviamo, progettiamo e diamo forma al mondo di oggi e di domani mettendo l’estro al centro di tutto“.

Dare nuova forma al mondo. Attraverso la musica e le parole, i fiori e la danza. E attraverso i capelli, che in questa collezione non passano di certo inosservati: volumi e rasature si alternano a ciuffi stilizzati, ciocche sfilate, cotonature e geometrie.

Credits: We, the Artists!
Hair: Robert Masciave
Photographer: Robert Aguilar
Make up: Jenny Morrell

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,672FollowerSegui
2,726FollowerSegui

Ultime novità