We, the artists! è una collezione che parla di arte e di artisti. Dalla fotografia alla danza, passando per musica e capelli. A firmarla è Robert Masciave.
Il musicista, la danzatrice, la flower designer, la modella, la cantante: we, the artists! La collezione 2022 di Robert Masciave, Revlon Ambassador, è il racconto fotografico di quelle figure artistiche in grado di rendere il mondo più bello grazie alla loro arte e creatività.
“La mia collezione è un reportage fotografico che vuole mettere in mostra gli artisti nei loro ambienti, sottolineando la loro capacità di far apparire e sentire bene le persone – spiega l’haistylist – Noi creativi, innoviamo, progettiamo e diamo forma al mondo di oggi e di domani mettendo l’estro al centro di tutto“.
Dare nuova forma al mondo. Attraverso la musica e le parole, i fiori e la danza. E attraverso i capelli, che in questa collezione non passano di certo inosservati: volumi e rasature si alternano a ciuffi stilizzati, ciocche sfilate, cotonature e geometrie.
Credits: We, the Artists!
Hair: Robert Masciave
Photographer: Robert Aguilar
Make up: Jenny Morrell