18 Maggio 2024

I look capelli di Kate Middleton ci ricordano il concetto di stile

Pubblicità

Non c’è taglio, styling o qualunque altro dettaglio beauty della principessa di Galles che sfugga all’attenzione. Soprattutto i suoi ammiratissimi look capelli.

Fanno sempre parlare. I look capelli delle occasioni ufficiali di Kate Middleton sono al centro di migliaia di commenti e imitazioni. Quando la futura principessa consorte si presenta agli eventi di Corte… è l’occasione per nuovi spunti, pochissimi pollici versi, tantissimi like.

L’ultimo e leggendario hair look Kate Middleton


Il suo celebre castano delle grandi occasioni, il cosiddetto expensive brunette, è onnipresente con qualche piccola variante di nuance ogni volta, ma rimane al centro di tutti i look capelli di Kate Middleton nelle occasioni ufficiali.


Nelle ultime settimane, qualcosa di nuovo – un’acconciatura semplice ma con il consueto stile che ha raccolto migliaia di commenti entusiasti – ha spostato nuovamente il focus sulle scelte di Kate: all’ultimo Remembrance Day si è presentata con una versione “regale” della coda di cavallo.


Si è parlato addirittura di “opera d’arte” per una pony tail effettivamente perfetta ma allo stesso tempo molto creativa, sempre nei canoni “austeri” dettati dall’etichetta di corte che non ama certo acconciature sopra le righe.


Per il Giorno della Memoria, Kate ha sfoggiato sotto il cappello una coda morbida al punto giusto, con onde “rimbalzanti” potremmo dire, traducendo dal termine inglese “bouncy” che si usa per descrivere gli styling più soffici ed elastici. Lucidità senza sconfinare nell’effetto wet, assenza di doppie punte… il nuovo hair look di Kate Middleton per le occasioni ufficiali ha rubato nuovamente la scena.

La passione per le code di Kate Middleton


La principessa di Galles non è nuova a queste soluzioni, amando particolarmente la coda di cavallo, che ha elevato di rango facendola passare da semplice scelta per acconciature pratiche e casalinghe a hair look perfetto per gli eventi di corte ufficiali. Per la visita all’East Anglia’s Children’s Hospice di Norwich, Kate si era presentata con una elegantissima, quanto semplice, Pony Tail che partiva dal centro della nuca per cadere morbidamente sulle spalle.

Stessa scelta per una visita ufficiale a Blackpool nel 2019, con una colorazione leggermente più ramata dai riflessi rossicci. Anche per questo evento ufficiale il look capelli di Kate è l’acconciatura raccolta più semplice, la coda di cavallo.  Come a dimostrare che quando la classe è innata, anche le cose meno sofisticare possono avere un aspetto… regale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Pantone Peach naturale è la colorazione più cool della stagione

Il Peach Fuzz è all’apice della sua popolarità ma c’è già una variante destinata a bissarne il successo: i capelli color Pantone Peach naturale...

Dyson Haircare partner per gli hairlook iconici al Met Gala 2024

Al tradizionale evento di beneficenza una carrellata di abiti e acconciature da favola. Qui vi raccontiamo gli hairlook realizzati con i tool Dyson Haircare. Dal...

Il salone Caruso PortaRomana131 di Milano festeggia 10 anni di benessere e bellezza

Un salone che parla di natura, bellezza, relax ed empatia quello di Dario Caruso a Milano. Un tempio del benessere esclusivo e in continuo...
Pubblicità
Pubblicità