19 Marzo 2024

Revlon e la bellezza femminile protagoniste alla Festa del cinema di Roma

Pubblicità

Alla Festa del Cinema di Roma, Revlon è stata official beauty partner esclusivo e si è presa cura di tutti i partecipanti, valorizzando la mission aziendale che da sempre la contraddistingue.

Il rapporto tra Revlon e il cinema ha radici profonde: una per tutte la celebre scena in taxi con un’icona della bellezza femminile, nel 1961. Chi non ricorda infatti Audrey Hepburn che nel film Colazione da Tiffany si passa velocemente sulle labbra un rossetto, il 415 Pink in the Afternooon Super Lustrous? Un rossetto, naturalmente firmato Revlon, che è diventato cult per migliaia di donne in tutto il mondo. 

Da allora Revlon ha scelto moltissime star di Hollywood come testimonial. Ricordiamo Audrey Hepburn negli anni ‘80 e in tempi più recenti Halle Berry ed Emma Stone

Revlon sceglie una location d’eccezione

Ecco perché Revlon è stata particolarmente orgogliosa di prendere parte come official beauty partner in esclusiva alla diciassettesima edizione della Festa del Cinema di Roma, che si è svolta presso l’Auditorium Parco della Musica dal 13 al 23 ottobre. Il team di make-up artist e di hairdresser Revlon Professional si è preso cura a 360° del look dei partecipanti all’evento, esaltando la bellezza di ciascuno con passione e dedizione. L’esaltazione dell’unicità è stata grande protagonista di uno dei red carpet più prestigiosi del mondo grazie ai professionisti Revlon.

Auditorium Parco della Musica

La mission e i valori di Revlon

Revlon è stata fondata con la mission di dare vita ed esaltare la bellezza in tutte le sue forme e le sue manifestazioni, incoraggiare l’inclusione e promuovere l’auto espressione. Per quasi un secolo i valori aziendali Revlon hanno contribuito alla creazione di un mondo in cui ognuno può vivere liberamente la propria vita, celebrando l’audacia e la bellezza in ogni sua manifestazione. 

L’epressione che sintetizza i valori di Revlon

Live boldly” è un’espressione coniata dal brand stesso che letteralmente significaVivere con coraggio”: un invito alle donne, ma non solo, a esprimersi appieno e con passione, facendo della personale diversità il proprio punto di forza, senza vergogna. Per questo la bellissima modella curvy Ashley Graham è stata scelta come volto associato alla partecipazione di Revlon come sponsor ufficiale della Festa del Cinema di Roma. Chi meglio di lei incarna i valori del brand? 

Red-Carpet-Revlon

Photo Credits: Domenico Paolicelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità