19 Giugno 2024

La frangetta alla Mercoledì Addams è in super tendenza

Pubblicità


Come sfoggiare una frangia con le trecce. Il nuovo hair trend di questo autunno/inverno arriva, come capita sempre più spesso, dalle serie televisive.

Le sfilate di moda, i film al cinema, i social network: tutto fa tendenza.Da qualche anno si è aggiunta anche la piattaforma televisiva più nota al mondo a influenzare gli hair trend. E infatti la frangetta alla Mercoledì arriva proprio da una delle serie Netflix più attese ultimamente, firmata dal grande Tim Burton.

Frangetta alla Mercoledì: gothic style


Le precedenti Mercoledì Addams pur portando le trecce nere corvine, non erano state concepite con una frangia che coprisse interamente la fronte, basti ricordare la mitica Christina Ricci nel film del 1991.


Per questa nuova versione televisiva della famiglia più dark di tutti i tempi, Wednesday Addams è interpretata da Jenna Ortega ed è il personaggio centrale della serie di Tim Burton, quello che dà il titolo a questo atteso ritorno previsto per il 22 novembre. Le trecce sono rimaste ma c’è qualcosa di nuovo nell’hair look di Mercoledì: una frangetta che in pochi giorni è diventato uno degli hair trend più imitati.


La Frangetta alla Mercoledì è piena e pari


La piccola di casa Addams ha un nuovo hair look, che è stato tra i più gettonati dell’ultimo Halloween e fonte d’ispirazione per le frange di questa stagione: una frangetta piena, che copre interamente la fronte, da sfoggiare con o senza le trecce. L’apertura è appena accennata, quasi impercettibile.


Ancor prima della sua trasmissione su Netflix la frangia alla Mercoledì Addams è un hair trend: Jenna Ortega ha dichiarato di aver cambiato più volte hair look fino, poi, a trovare quello che le sembrava il più giusto: una frangetta piena, leggermente messy che si apre sulla fronte, rimanendo perfettamente liscia.

Le altre star con la frangetta alla Mercoledì


Un instant trend, quello di Jenna Ortega, che ha avuto diverse imitatrici anche tra le celebrities. Deva Cassel, figlia illustre di Monica Belluci e Vincent Cassel, ha subito postato su Instagram un look ispirato all’eroina di casa Addams, per la nuova campagna di Dior.


Anche Dakota Johnson non ha saputo resistere al fascino della frangetta alla Mercoledì Addams, per quanto l’attrice americana sia sempre stata una fan delle frange piene e prominenti.


Tra le altre star amanti della frangia particolarmente presente sulle propria fronte, come non ricordare la protagonista di Emily in Paris – altra serie TV che lancia tendenze – Lily Collins. L’attrice britannica ha fatto della frangia “bombata” il suo tratto distintivo molto tempo prima della tendenza lanciata ora dalla Mercoledì di Tim Burton.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Capelli ricci: la nuova permanente “gentile”

Meno invasiva e più sana. La permanente 2.0 porta con sé un nuovo modo di concepire i capelli ricci, più “healthy” e dall’aspetto naturale. C’è...

The Age of Elegance di Intercoiffure Mondial

Intercoiffure Mondial ha presentato a Barcellona la sua nuova, stimolante collezione di moda capelli per il 2024 “The Age of Elegance”. Durante il congresso di due...

Sai come prenderti cura delle tue hair extensions? Scopri l’haircare routine SEISETA

Le extensions SEISETA sono un prodotto naturale, identico ai nostri capelli, ma ovviamente non più nutrite dal cuoio capelluto.Per questo motivo, per una cura...
Pubblicità
Pubblicità