19 Marzo 2024

Farmaca festeggia un compleanno speciale celebrando la bellezza

Pubblicità

In una location d’eccezione e tra le più esclusive di Milano, il Superstudio Maxi, il 23 e il 24 ottobre Farmaca International ha festeggiato un compleanno importante con un evento davvero speciale, celebrando bellezza, mestiere, creatività e grande esperienza nel settore.

Il gala organizzato da Farmaca International è stato di sicuro uno degli eventi da ricordare e che rimarrà nell’immaginario di tutti come un’occasione di gioia, festa, creatività e grande professionalità. A celebrare la bellezza e i 40 anni di Farmaca International c’erano 1500 clienti invitati e accolti nella location dei grandi eventi più esclusiva di Milano, un palco sontuoso con una passerella lunga 7 metri.

Fulvio Fardelli e Viviana Marsella, seconda generazione e ormai da tempo alla guida dell’azienda di Settimo Torinese, hanno festeggiato e aperto lo show sul palco.

Una squadra di oltre 20 make up artist guidati da Simone Belli, noto truccatore di fama internazionale, richiesto dalla moda e dal cinema per la sua esperienza. In passerella hanno sfilato modelle e modelli indossando centinaia di abiti e coordinati dallo Stylist Luca Termine che si occupa di creazione, sviluppo e realizzazione di servizi fotografici per magazine di moda e collabora con agenzie di moda e pubblicitarie.

Uno show con 80 tra ballerini e modelle coordinati da Maura Paparo coreografa in tv e teatro. Un’organizzazione impeccabile che ha permesso di dare vita ad uno show che è stato un viaggio nella moda degli ultimi 40 anni fino ad arrivare ad oggi per raccontare il futuro.

Maura Paparo coordina il balletto

La direzione dello show è stata affidata al Direttore Artistico Genny D’Auria.
Il lunedì seguente i clienti hanno assistito in anteprima alle proposte moda 2023 che si tradurranno in format educativi. 

Genny D’auria Direttore Artistico di Farmaca International
Genny D’Auria e la performance taglio sul palco

Sulla sontuosa passerella di ben 7 metri di lunghezza abbiamo visto le incredibili creazioni di:

DANIELE CALTAGIRONE, Direttore Tecnico che ci ha raccontato un nuovo modo di utilizzare ed interpretare il mondo delle extension abbinate al colore.

Daniele Caltagirone

ARTESTILE TEAM che con il suo quadro Favorita ci ha raccontato di una moda e di una bellezza senza tempo, evergreen dove la continuità tra passato e presente è raccontata attraverso le tecniche di colore.

BHC TEAM ha raccontato un mondo dove il digitale coesiste con la natura fino a creare un nuovo equilibrio. Proxima è, quindi, la proiezione al domani, è un pensiero smart ed audace così come chi lo porta.

BARBER CREW è un gruppo nuovo che ha portato in pedana un quadro dal nome Venti+. Tutto prende ispirazione dal sapore retrò degli anni venti e lo amalgama al nuovo millennio in una percezione assolutamente moderna.

GENNY D’AURIA TEAM ha ripreso la narrazione che ha chiuso lo Show della domenica raccontando attraverso il concetto di reciprocità, dura realtà, armonia, rifugio e reciprocità l’alternanza tra retro e futuro. Il futuro come era stato immaginato nel passato.

Hairshow finale del lunedì 24 di Genny D’Auria

2 Commenti

  1. Un evento stupendo.
    Corsi fantastici con uno stimolo a non mollare mai.
    Genny D’Auria un cocc fantastico e pieno di cambiamenti. Per me una dita e tecnici stupendi.❤️❤️❤️❤️

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità