16 Luglio 2024

Come creare il look giusto: con Style Proof di Emsibeth è un gioco da ragazzi!

Per giocare in libertà con i look e sentirsi a nostro agio in ogni occasione è nata la nuova gamma dedicata allo styling di Emsibeth: Style Proof.

Quando il desiderio del look giusto incontra il prodotto styling perfetto si crea una magia.
I capelli sprigionano energia: diventano carattere, pensiero, unicità e si trasformano in ciò che ognuno vuole essere. E in tutto questo, il gioco dello styling, si fa ancora più interessante con i prodotti Style Proof: perché singoli o combinati fra loro rispettano la promessa di non appesantire e di esaltare la creatività.

In questa gamma di Emsibeth è “la somma che fa la differenza” perché su ogni testa si possono usare più prodotti, anche 3 o 4 e più prodotti in sequenza, o miscelati fra loro, avendo la certezza di ottenere l’effetto styling che desideri e tutto senza appesantire, senza sporcare, senza appiccicare. Questo vuol dire che per ottenere un risultato soddisfacente sono costretto a usare per forza più prodotti?! La risposta è ovviamente NO, sei assolutamente libero di scegliere: puoi ottenere un bel look sommando 1 prodotto alla tua creatività o alla manualità, e otterrai bellissimi effetti.


Perchè Style Proof è il prodotto giusto

Con Style Proof vige la regola del FREE TO PLAY, cioè liberi di giocare, di osare, di cambiare look ogni giorno in base a come ci sentiamo, in base a come vogliamo apparire, in base a come vogliamo sentirci unici.

Guardiamo il particolarissimo colore del pack: il viola, ossia il risultato della mescolanza del blu e del rosso, due colori con due significati ben precisi: il blu la saggezza e il rosso l’amore passionale. Il viola favorisce l’ispirazione, sviluppa i talenti e la creatività. È simbolo di nobiltà e di elitè. Chi ama il viola ha bisogno di sentirsi libero, vuole affascinare e suscitare ammirazione. Proprio come Style Proof. Ma non abbiamo scelto un unico viola…per riconoscere a colpo d’occhio le diverse referenze abbiamo scelto ben 4 sfumature diverse, 4 differenze cromatiche del packaging che differenziano i prodotti per la loro tenuta, andiamo dal viola più chiaro per la tenuta 0-1, a quello più intenso per la tenuta 4. 

Ogni linea Emsibeth è caratterizzata da un fiore, che con la sua forma, la sua particolarità racchiude la personalità del prodotto di riferimento.
Per Style Proof abbiamo scelto la strelitzia: un fiore esotico che non passa inosservato, con i suoi petali, le sue punte si fa notare, mostra la sua personalità. Ognuno di noi è unico, ognuno di noi è dotato di una bellezza autentica proprio come i fiori… allora perché non esaltarla? Perché non mostrarla? E il parrucchiere in tutto questo svolge un ruolo chiave nel poterlo fare… non solo grazie alla sua creatività e manualità, ma anche proponendo i giusti prodotti ed i giusti consigli per utilizzarli affinchè ognuno sia libero di giocare, ossia free to play, a prova di qualsiasi stile!

La caratteristiche della gamma

L’intera gamma lascia zero residui e di conseguenza i capelli rimangono molto puliti e si evita quella fastidiosa sensazione di residuo tra le mani. Sono prodotti modulabili ed alcuni anche rimodellabili. Tutti i prodotti, nel nostro gioco di sovrapposizioni, garantiscono un’estrema leggerezza senza appesantire.

I prodotti Emsibeth Cosmetics si possono provare in salone. Clicca qui per trovare il salone più vicino o acquistare sull’online shop

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Con Kairós di Toni Pellegrino la bellezza si esprime con libertà

Da Toni Pellegrino ecco una collezione che mette in luce il momento perfetto. Kairós SS 24 è il tempo dell'emozione, della gentilezza, della bellezza....

Hairlobby si rinnova

Momenti di grandi cambiamenti per HairLobby, l’associazione datoriale che EsteticaHAIR ha finora sempre sostenuto. A due anni esatti dal debutto operativo della prima compagine...

Il diavolo veste Prada: Miranda Priestly e la sua iconica acconciatura

Con la notizia del sequel è tornato in auge un film che ha fatto epoca. Come hanno fatto storia le acconciature delle sue protagoniste,...
Pubblicità
Pubblicità