28 Novembre 2022

Pop Collection: il trionfo del colore

Un percorso vintage tra gli anni ’80 e ’90 dove il colore prende il sopravvento, nei capelli come negli abiti. È Pop Collection by Fabrizio Castellano.

Colori vividi, vivaci, che vanno dal fumé al rosa dorato per Pop Collection. I tagli sono decisi, i volumi meno uniformi e le sfilature più pronunciate. “Osiamo il contrasto, osiamo il colore, riprendiamo la vita – spiega Fabrizio Castellano – La miscela di texture e riflessi crea un meraviglioso effetto patchwork e dona finalmente carattere”.

La linea d’azione? Il percorso vintage tra gli anni ’80 e ’90. Il carré frisé, il lungo shag dalle lunghezze irregolari e il mullet conferiscono a Pop Collection quella libertà di espressione ricercata da tutti coloro che hanno bisogno di affermare la propria identità.

Wolf

Un mullet che mostra molto più di una tendenza. Afferma uno stile libero e deciso, con un contrasto di lunghezza e di colore che esalta la silhouette. I capelli passano da un grigio fumo a un rosa oro, il maquillage sceglie il rosa metallizzato, lo styling gioca con una cascata di fantasia su camicia di raso.

Pure

Il biondo argento su un liscio carré attraversa i decenni senza perdere il suo potere seduttivo. Il tocco viola in stile scacchiera dona al look un effetto minimalista, accentuato dal viola opaco e dal rosa tono su tono del trucco e dalle stampe floreali dello styling.

90’s

La colorazione rame dorato, il contouring della frangia rosa, i ricci a spirale e il volume alto del retro donano un effetto patchwork. Make-up e giacca multicolor regalano al look uno stile 100% anni Novanta.

80’s

Per gli anni Ottanta, Fabrizio Castellano ha puntato su una texture New Waves, su un biondo carré frisé e frangia a tendina. La bocca opaca e fucsia per un effetto Pop (Collection), maxi volume sulle spalle della giacca per un effetto rock.

Pop Collection è… wet

Mèches wet look su un baby-blond, trucco ad alta luminosità, camicia dai colori al neon. Back to the 80’s…

Credits Pop Collection

Hair: Fabrizio Castellano
Makeup: Alessandro Gentille
Photo: Gael Thill
Styling: Emilie Naizy
Models: @XAGENCY @THE Agent

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,579FollowerSegui
2,735FollowerSegui

Ultime novità