28 Novembre 2022

Alter Ego Italy e Pink is Good: una crema per una borsa di studio per la ricerca

Il colore rosa è ormai segno distintivo delle iniziative a favore della Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca sul cancro. Anche Alter Ego Italy ha deciso di supportare la Fondazione aderendo finanziando una borsa di studio a sostegno della ricerca scientifica.

L’obiettivo è educare e sensibilizzare l’opinione pubblica sulla prevenzione contro il tumore al seno:  Alter Ego Italy – da sempre vicino alle donne e alle iniziative sociali – a supporto dell’iniziativa ha creato un prodotto Pink, una crema mani che sarà venduta nei saloni AEI e una parte del ricavato sarà devoluto alla Fondazione Veronesi con l’obbiettivo di sostenere la ricerca assegnando una borsa di studio a favore di un ricercatore, scelto tra le proposte più meritevoli individuate dalla Fondazione.

La crema “Pink is Good” firmata Alter Ego Italy si prende cura della bellezza delle mani, è nutriente e idrata, ripara e protegge le mani da secchezza e screpolature. Si assorbe rapidamente e non unge, lasciando la pelle liscia ed elastica.

Abbiamo deciso di collaborare con Fondazione Umberto Veronesi” ha spiegato Afsoon Neginy, Coo Business e Sustainability Director di AGF88 Holding, “perché condividiamo i suoi valori e da sempre riteniamo che investire nella ricerca scientifica sia il miglior modo per sviluppare nuove conoscenze per poi impiegarle al servizio della comunità”.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,579FollowerSegui
2,735FollowerSegui

Ultime novità