Il colore rosa è ormai segno distintivo delle iniziative a favore della Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca sul cancro. Anche Alter Ego Italy ha deciso di supportare la Fondazione aderendo finanziando una borsa di studio a sostegno della ricerca scientifica.
L’obiettivo è educare e sensibilizzare l’opinione pubblica sulla prevenzione contro il tumore al seno: Alter Ego Italy – da sempre vicino alle donne e alle iniziative sociali – a supporto dell’iniziativa ha creato un prodotto Pink, una crema mani che sarà venduta nei saloni AEI e una parte del ricavato sarà devoluto alla Fondazione Veronesi con l’obbiettivo di sostenere la ricerca assegnando una borsa di studio a favore di un ricercatore, scelto tra le proposte più meritevoli individuate dalla Fondazione.
La crema “Pink is Good” firmata Alter Ego Italy si prende cura della bellezza delle mani, è nutriente e idrata, ripara e protegge le mani da secchezza e screpolature. Si assorbe rapidamente e non unge, lasciando la pelle liscia ed elastica.
“Abbiamo deciso di collaborare con Fondazione Umberto Veronesi” ha spiegato Afsoon Neginy, Coo Business e Sustainability Director di AGF88 Holding, “perché condividiamo i suoi valori e da sempre riteniamo che investire nella ricerca scientifica sia il miglior modo per sviluppare nuove conoscenze per poi impiegarle al servizio della comunità”.