28 Novembre 2022

Il nuovo taglio di capelli di Giorgia Meloni ha fatto diventare il suo parrucchiere una star

Sono settimane che sentiamo parlare del nuovo taglio di Giorgia Meloni e il suo parrucchiere Antonio Pruno è diventato il più famoso d’Italia.

Tutti stanno chiedendo il taglio alla Giorgia Meloni, la leader di Fratelli d’Italia e premier in pectore, ha un parrucchiere specializzato in taglio e colore, Antonio Pruno.

L’acconciatore romano è stato protagonista nelle ultime settimane di un gigantesco clamore mediatico dopo la pubblicazione delle foto del nuovo taglio fatto alla Meloni, lui stesso ha dichiarato: “Moltissime donne vengono apposta per avere il suo stesso taglio.

Perché il taglio di Giorgia Meloni funziona

Tutti i media si sono scatenati e hanno voluto capire che cosa avesse di tanto speciale il taglio di Giorgia Meloni e Antonio Pruno in una recente intervista al Messaggero ha risposto:”Perché funziona? Me lo sono chiesto più volte in questi giorni – racconta – e credo che la spinta arrivi da un fatto completamente inedito: per la prima volta non c’è una show girl da imitare o una blogger a cui ispirarsi, ma una donna di potere, la prima in Italia. E questo taglio è come lei: semplice e schietto“.

Antonio Pruno racconta sempre durante la sua intervista al Messaggero, di aver chiamato lui stesso Giorgia Meloni e di averle suggerito di cambiare look, perché proprio questo era il momento giusto. Giorgia Meloni si è fidata, perché va dallo stesso acconciatore da ben 18 anni e questo è stato il risultato, accorciato il taglio e schiarito il colore.

Un taglio portafortuna per Giorgia Meloni

Si tratta di un long bob molto semplice ma di carattere, per le donne che vivono e lavorano tantissime ore fuori casa. Questo è un “taglio portafortuna“, prosegue Pruno e la Meloni lo fa alla vigilia di ogni nuovo inizio.

Antonio Pruno ha un salone nella Capitale, proprio a due passi da Piazza di Spagna ed è frequentato da moltissimi altri personaggi noti, come si può vedere dal suo profilo Instagram popolato di foto di clienti eccellenti.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,579FollowerSegui
2,735FollowerSegui

Ultime novità