19 Marzo 2024

Il nuovo taglio di capelli di Giorgia Meloni ha fatto diventare il suo parrucchiere una star

Pubblicità

Sono settimane che sentiamo parlare del nuovo taglio di Giorgia Meloni e il suo parrucchiere Antonio Pruno è diventato il più famoso d’Italia.

Tutti stanno chiedendo il taglio alla Giorgia Meloni, la leader di Fratelli d’Italia e premier in pectore, ha un parrucchiere specializzato in taglio e colore, Antonio Pruno.

L’acconciatore romano è stato protagonista nelle ultime settimane di un gigantesco clamore mediatico dopo la pubblicazione delle foto del nuovo taglio fatto alla Meloni, lui stesso ha dichiarato: “Moltissime donne vengono apposta per avere il suo stesso taglio.

Perché il taglio di Giorgia Meloni funziona

Tutti i media si sono scatenati e hanno voluto capire che cosa avesse di tanto speciale il taglio di Giorgia Meloni e Antonio Pruno in una recente intervista al Messaggero ha risposto:”Perché funziona? Me lo sono chiesto più volte in questi giorni – racconta – e credo che la spinta arrivi da un fatto completamente inedito: per la prima volta non c’è una show girl da imitare o una blogger a cui ispirarsi, ma una donna di potere, la prima in Italia. E questo taglio è come lei: semplice e schietto“.

Antonio Pruno racconta sempre durante la sua intervista al Messaggero, di aver chiamato lui stesso Giorgia Meloni e di averle suggerito di cambiare look, perché proprio questo era il momento giusto. Giorgia Meloni si è fidata, perché va dallo stesso acconciatore da ben 18 anni e questo è stato il risultato, accorciato il taglio e schiarito il colore.

Un taglio portafortuna per Giorgia Meloni

Si tratta di un long bob molto semplice ma di carattere, per le donne che vivono e lavorano tantissime ore fuori casa. Questo è un “taglio portafortuna“, prosegue Pruno e la Meloni lo fa alla vigilia di ogni nuovo inizio.

Antonio Pruno ha un salone nella Capitale, proprio a due passi da Piazza di Spagna ed è frequentato da moltissimi altri personaggi noti, come si può vedere dal suo profilo Instagram popolato di foto di clienti eccellenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità