6 Dicembre 2022

Broad Spectrum Chelating è il nuovo trattamento chelante di Olaplex

Il trattamento chelante ad ampio spettro OLAPLEX pulisce in profondità i capelli per preparare il terreno ai trattamenti chimici professionali.

OLAPLEX, il brand cui si deve l’ideazione della categoria di prodotti bonding che rafforzano i legami disolfuro dei capelli, è lieto di annunciare il lancio di un nuovo servizio di chelazione esclusivamente professionale.

Il trattamento chelante ad ampio spettro OLAPLEX Broad Spectrum Chelating Treatment pulisce in profondità. Rimuove i depositi di prodotti, oli, minerali dell’acqua dura e altro ancora dalla corteccia dei capelli, il tutto senza privarli della loro naturale idratazione e delle proteine ​​essenziali. I capelli vengono riparati e la loro naturale lucentezza, morbidezza, texture ed elasticità enfatizzate.

La chelazione è uno step correttivo essenziale per i clienti con depositi significativi e consente una migliore penetrazione ed efficacia di tutti i servizi chimici. La miscela chelante OLAPLEX Broad Spectrum Chelating contiene estratto di prugna Kakadu che è naturalmente ricca di vitamina C. Questo trattamento professionale fa tabula rasa per consentire risultati ottimali nei successivi servizi chimici, quali la colorazione, la permanente e la cheratina, che potrebbero essere compromessi dai depositi sulla corteccia. Fornisce, inoltre, una potente protezione antiossidante dall’inquinamento e dai danni dei radicali liberi. La tecnologia brevettata OLAPLEX Bond Building Technology™ ripristina i legami disolfuro durante il processo di chelazione per salvaguardare la salute dei capelli.

“Gli stilisti che amano OLAPLEX ci hanno chiesto un trattamento chelante che desse ai clienti una pulizia profonda abbinata alla nostra tecnologia brevettata di costruzione di legami per rafforzare e rendere i capelli più sani”, ha affermato JuE Wong, amministratore delegato di OLAPLEX. “Siamo orgogliosi di lanciare questo nuovo trattamento che riduce al minimo i preziosi tempi di preparazione e di posa, fornendo al contempo il via libera a colori più vivaci, schiariture armoniose e risultati ottimali per tutti i servizi chimici”.

OLAPLEX Broad Spectrum Chelating Treatment non richiede miscelazione, il che consente di risparmiare tempo di preparazione e garantisce risultati coerenti e affidabili per ogni applicazione. Non è necessario il calore per attivarlo, anche se il calore accelererà e intensificherà la chelazione, quindi è a discrezione del parrucchiere. Il tempo di posa è in media compreso tra 15 e 30 minuti, un tempo notevolmente inferiore rispetto ad altri trattamenti chelanti.

BOND-BUILDING TECHNOLOGY

Tutti i prodotti OLAPLEX contengono una tecnologia rivoluzionaria per la ricostruzione dei ponti disolfuro con oltre 100 brevetti in tutto il mondo, un‘esclusiva di OLAPLEX. Questa tecnologia penetra nel fusto del capello lavorando sull’intera struttura per ricostruirlo dall’interno. Costruisce un ponte permanente tra i legami disolfuro e allo stesso tempo riduce e/o elimina i danni causati dalle molecole che danneggiano le proteine ​​dei capelli, lavorando più velocemente di quanto possa verificarsi il danno.

Sin dalla sua nascita, OLAPLEX è orgoglioso di essere atossico, cruelty free e vegano. OLAPLEX è privo di oltre 50 ingredienti discutibili dal punto di vista ecologico tra cui solfati (SLS e SLES), parabeni, ftalati, fosfati. OLAPLEX è anche orgogioso del suo continuo impegno nel ridurre i propri imballaggi secondari e non aumentare la propria impronta di carbonio.
100% privo di solfati, ftalati, parabeni o glutine. Vegano. Colore sicuro.

OLAPLEX Broad Spectrum Chelating Treatment è disponibile nei saloni con licenza OLAPLEX.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,583FollowerSegui
2,734FollowerSegui

Ultime novità