28 Novembre 2022

Con Urban Verse di Cdb Salon i capelli scelgono il metaverso

Ibrida, fluida, interconnessa e intercambiabile. UrbanVerse è la collezione firmata Urban Cdb Salon che crea un legame col Metaverso. Dove tutto è possibile! 

Capelli fluidi e urban chic per la collezione ufficiale Inverno 2022/23 di Urban Cdb Salon. Nato un anno fa dalla fusione tra lo stile metropolitano e il know how di Compagnia della Bellezza e guidato da Nadia Ceccarelli, il team porta in tutti i saloni del brand, ogni anno, due collezioni stagionali e due cruise ispirate allo stile urbano dedicate alle donne, agli uomini e ai teen alla ricerca di un look graffiante, informale e cool.

UrbanVerse è una collezione che crea un legame col Metaverso dove tutto è possibile: si può scegliere e trasformare a piacimento il proprio avatar e ci riporta nella realtà, per giocare, davvero con nuovi modi di essere.

Proposte urban-chic

La collection presenta proposte per capelli corti, medi, lunghi e anche per l’uomo. Idee urban chic ma ibride, fluide e intercambiabili.

Per i capelli corti, Urban Cdb Salon presenta due proposte:

  • PIXIE MULLET: un taglio audace e grintoso, con una basetta iper corta che ne accentua e sottolinea il design, e un ciuffo extra long, maxi per dare una proporzione sofisticata e morbida alla forma finale. I colori? Caldi naturali e vibranti con la nuance Bronde, ottenuta grazie all’uso della tecnica Flowers che riesce a infondere luminosità diffusa e accentuare il design.
  • PIXIE BOYISH: pixie XL con la nuca accarezzata da un’irregolare scalatura e un bob superiore totalmente strutturato. Le lunghezze frontali, soffici e leggere, si allungano verso il mento, sfiorandolo. Un taglio dalla femminilità essenziale ma glamour dove si gioca col contrasto cromatico: da un lato un castano speziato nutella-gianduia, dall’altra il colore della cornice brillante e luminoso.

Per i capelli medi, le proposte sono:

  • BLUNT BOB è il carrè che si conferma un must have anche per questa stagione: i capelli sfiorano le spalle e incorniciano il volto in un perimetro retto. La scalatura, nascosta, crea un’interruzione all’altezza del mento che rende più leggero il taglio attorno al volto. La parola chiave è naturalezza, anche nella scelta cromatica: il Bluorange è infatti stato realizzato con Erbe Tintorie JA’.
  • 70 SHAG, la proposta lunga, mossa e piumata dagli echi Seventiees, con frangia definita ed estremità sottili. Il taglio è valorizzato da numerosi strati di scalatura che esaltano la disconnessione tra la zona frontale e il resto dei capelli. Il colore punta su un biondo Vanilla Chai, nuance che trae ispirazione dalle avvolgenti note speziate delle foglie del tè.

Per l’uomo, ecco le due proposte di CdB:

  • BOWL CUT, taglio a scodella amato negli anni 90 e rielaborato in chiave maschile abbinando le rotondità della parte superiore a rasature nette e lineari nella parte inferiore;
  • BUZZ CUT FADE, un taglio assoluto, rigoroso con lunghezze uniformi su tutta la testa e personalizzabile con diverse dissolvenze create ad arte per giocare con luci e ombre.
- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,579FollowerSegui
2,735FollowerSegui

Ultime novità