28 Novembre 2022

Perception di Mirko Schioppa è unica nel suo genere

Tagli geometrici, colorazioni luminose e sfaccettate, outfit dall’allure magico e contemplativo. È Perception, la collezione di Mirko Schioppa.

In Perception di Mirko Schioppa le linee geometriche del taglio si fondono con il misticismo avveniristico degli abiti, attraverso una gradazione di colori che ne mette in risalto le sue diverse sfaccettature. Dal contrasto scaturisce l’anima del progetto, che tende a evidenziare la personalità della donna e che si articola in diverse dimensioni fondendosi tutt’uno con la sua percezione di vita e rendendola inimitabile. Unica nel suo genere.

Mirko Schioppa, appena tornato uno degli eventi hair globali, l‘Alternative Hair Show 2022, come rappresentante italiano, ci presenta una collezione dal sapore rétro, con abiti che si ispirano ai preziosi tessuti di una volta reinventando linee e sovrapposizioni. Il colore dei capelli sorprende per le nuance tutt’altro che scontate: il nero è netto e brillante, il very peri mescola tonalità del viola e del grigio regalando al look un pizzico di mistero e magia; il rosa-violet gioca con i chiaroscuri sottolineando la grafia del taglio. 

Mirko Schioppa nel backstage
Il Team

Credits Perception

Hair: Mirko Schioppa 
Hair color: Salvatore Schioppa, Iacullo Carlo, Adriano Diletto, Lino Rinaldi
Make-up: Raffaela Greco
Stilist: Mario Barbieri
Foto e video: Gennaro Bernile
Modelle: Federico De Cenzo, Nunazi Daniela Borrelli, Filomena D’Ambrosio

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,579FollowerSegui
2,735FollowerSegui

Ultime novità