14 Settembre 2024

I vincitori del Global Creative Awards 2022


Amsterdam è stata la destinazione di oltre 2.300 parrucchieri provenienti da tutto il mondo e operatori del settore, che si sono uniti al Kao Salon Global Experience 2022 per ascoltare l’annuncio dei vincitori dei Global Creative Awards di quest’anno.

Un programma di spettacoli eccezionali e sessioni di artisti ispiratori ha fatto da sfondo al Kao Salon Global Experience e ai Global Creative Awards, che sono stati trasmessi LIVE ad Amsterdam dal 2 al 3 ottobre 2022, dopo due anni frustranti di ritardi e delusioni. Anche gli ospiti che non sono riusciti ad arrivare ad Amsterdam hanno avuto la possibilità di guardare l’evento sul sito Web della divisione Kao Salon o tramite YouTube Live.

LA SERATA DEI GLOBAL CREATIVE AWARDS

Per chi ha partecipato al concorso, la parte più attesa del Kao Salon Global Experience è stata senza dubbio la serata di gala tenutasi presso il RAI Convention Centre di Amsterdam, dove sono stati annunciati i nomi dei vincitori dei Gold Silver e Bronze Awards di ciascuna delle categorie. La serata comprendeva anche due straordinari spettacoli teatrali di Angelo Seminara e Mario Krankl, oltre alla presentazione di una collezione davvero bella per annunciare l’entusiasmante rilancio di Goldwell Kerasilk all’inizio del 2023.

ANGELO SEMINARA: HAIR EVERY WEAR 2.0. 

Questa nuova collezione Goldwell di Angelo Seminara, Global Ambassador di Goldwell, è una continuazione di emozioni, luoghi, stili e storia, quest’anno HAIR EVERY WEAR 2.0 si basa sulla diversità, combinando arte, architettura, moda, filosofia e bellezza. “Guardo le persone come una cosa sola perché sono una persona e credo in un mondo senza preferenze e pregiudizi”, ha commentato Angelo. “Hair Every Wear 2.0 abbraccia quella sensazione, dove ognuno è unico e ognuno è libero di essere chi vuole essere. Ti porterà un’emozione, e da un’emozione, diventa una sensazione, e da una sensazione, diventa un pezzo d’arte. “

MARIO KRANKL

La presentazione di Mario Krankl è stata una dichiarazione d’amore per Goldwell. È stato anche un teaser per il 75° anniversario del marchio in arrivo nel 2023. Ci ha portato nella sua “fabbrica di capelli creativa“, un mondo da sogno in cui tutto è possibile quando si tratta di capelli e creatività. Condivide con i parrucchieri come una collaborazione di lunga durata con Goldwell possa portarli virtualmente oltre se stessi. “Nella mia presentazione, il quadrato del logo Goldwell è stato uno degli elementi chiave della creatività. Lo puoi trovare nelle forme dei capelli e nella moda come segno di apprezzamento per il mio forte partner“, ha spiegato Mario Krankl, ambasciatore Goldwell.

GOLDWELL KERASILK COLLECTION

L’annuncio dei vincitori dei Global Creative Awards è stato un momento eccezionale della serata

I VINCITORI DELL’EDIZIONE 2022

NUOVO COLORISTA DI TALENTO DELL’ANNO

GOLD: Tiew Pei YuMalaysia 

SILVER: Emily KooistraCanada 

BRONZE: Lucia McEvoy Regno Unito

COLORISTA CREATIVO DELL’ANNO

GOLD: Junz Loke Singapore 

SILVER: Ian Lee Jia Pei Malaysia 

BRONZE: Tasha YipHong Kong 

CREATIVO SPECIALIZZATO IN TAGLI DELL’ANNO

GOLD: Daniela FarzettiItaly 

SILVER: Rafael Monzó LópezSpain 

BRONZE: Alex TantUSA 

COLORISTA EDITORIALE DELL’ANNO

GOLD: Ben Driscoll-Price Regno unito

SILVER: Amy Wardley Regno Unito

BRONZE: Jack Mead & Lydia Wolfe Regno Unito

STYLIST ALL’AVANGUARDIA DELL’ANNO

GOLD: Tom Yek Teng SiongMalaysia 

SILVER: Manou Grijsen Netherlands 

BRONZE: Abbie JacksonAustralia 

IL TEAM DEL SALONE DELL’ANNO 

GOLD: Siew Thiam KuiMalaysia 

SILVER: Rafa Monzó LópezSpain 

BRONZE: Donna PageUnited Kingdom 

ACCONCIATORE PER UOMO DELL’ANNO

GOLD: Andrew PlesterUnited Kingdom 

SILVER: Jeffrey Den DikkenboerNetherlands 

BRONZE: Jos VerzijlbergNetherlands 

RICONOSCIMENTO PER LA SOSTENIBILITÀ DEL SALONE

Un altro momento clou dello spettacolo è stato il riconoscimento di ogni salone per continente per la sua leadership in termini di sostenibilità. In rappresentanza dell’Europa, il riconoscimento per “Salon Sustainability Leadership” è stato assegnato a Floke, Norvegia. Per il Nord America, Gene Juarez Salons, Spas & Academies, Stati Uniti d’America. Per l’Asia, parrucchiere Red Hill, Hong Kong e per l’Australia, Shibui, Australia.

SESSIONI ACCADEMICHE DELL’ARTISTA

Cinque stimolanti Artist Sessions hanno offerto agli ospiti di tutto il mondo l’opportunità di sperimentare un’eccellente maestria nella loro maestria. Questi erano: J.7 Creative Team di fama internazionale di Stoccarda, Germania; EVOLVE, un premiato salone con sede a Singapore; Ambasciatore Oribe Hair Care, STACEY CICERON; top hairstylist internazionale HUUB EYSINK e vincitori di numerosi premi, TAZ HAIR CO.

Il palcoscenico dell’Academy nel 2022 ha presentato cinque squadre dell’Academy da tutto il mondo che condividevano le ultime tendenze delle loro città. I migliori educatori e artisti si sono uniti a loro dal vivo sul palco: Sona Brado & Daniel Bruns, Agnes Westerman & Sascha Haseloff, Salome de Wet & Neil Barton, Kylie Bussing & Jacob Khan e Nicci Welsh.

“È stato un enorme piacere poter ospitare l’evento dal vivo anche quest’anno”, ha affermato John Moroney, VP Creative & Communication. “I proprietari e gli stilisti dei nostri saloni erano entusiasti. Secondo i nostri stilisti, partecipare all’evento Kao Salon di quest’anno è stato come tornare a casa in una riunione di famiglia, se la tua famiglia era composta dalle persone più cool e creative del settore. È un posto dove incontrarsi con artisti che la pensano allo stesso modo e creare amicizie per la vita. Ogni tipo di creatività aspettava gli ospiti: dal colore e dallo stile contemporanei di Goldwell all’artigianato street style di KMS e allo stile editoriale chic di Oribe”.

CI VEDIAMO A CHICAGO NEL 2023!

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Colorazione e gravidanza: i consigli dell’hairstylist Marsela Pupa

Per quanto siano sicure, le colorazioni in gravidanza meritano un’attenzione in più nel loro utilizzo. Marsela Pupa, hairstylist ed esperta colorista, spiega quali sono...

KYDRA LE SOIN per un’esperienza di bellezza botanica “su misura”

KYDRA si presenta come un brand completo per la cura dei capelli e la colorazione professionale. Creato per i saloni che vogliono offrire ai...

Kemon Show 2024: a Madrid l’evento più atteso

Uno degli eventi più affascinanti ed attesi del mondo della bellezza e dello styling è alle porte. Un evento che promette di essere un’esperienza...
Pubblicità
Pubblicità