28 Novembre 2022

I vincitori del Global Creative Awards 2022


Amsterdam è stata la destinazione di oltre 2.300 parrucchieri provenienti da tutto il mondo e operatori del settore, che si sono uniti al Kao Salon Global Experience 2022 per ascoltare l’annuncio dei vincitori dei Global Creative Awards di quest’anno.

Un programma di spettacoli eccezionali e sessioni di artisti ispiratori ha fatto da sfondo al Kao Salon Global Experience e ai Global Creative Awards, che sono stati trasmessi LIVE ad Amsterdam dal 2 al 3 ottobre 2022, dopo due anni frustranti di ritardi e delusioni. Anche gli ospiti che non sono riusciti ad arrivare ad Amsterdam hanno avuto la possibilità di guardare l’evento sul sito Web della divisione Kao Salon o tramite YouTube Live.

LA SERATA DEI GLOBAL CREATIVE AWARDS

Per chi ha partecipato al concorso, la parte più attesa del Kao Salon Global Experience è stata senza dubbio la serata di gala tenutasi presso il RAI Convention Centre di Amsterdam, dove sono stati annunciati i nomi dei vincitori dei Gold Silver e Bronze Awards di ciascuna delle categorie. La serata comprendeva anche due straordinari spettacoli teatrali di Angelo Seminara e Mario Krankl, oltre alla presentazione di una collezione davvero bella per annunciare l’entusiasmante rilancio di Goldwell Kerasilk all’inizio del 2023.

ANGELO SEMINARA: HAIR EVERY WEAR 2.0. 

Questa nuova collezione Goldwell di Angelo Seminara, Global Ambassador di Goldwell, è una continuazione di emozioni, luoghi, stili e storia, quest’anno HAIR EVERY WEAR 2.0 si basa sulla diversità, combinando arte, architettura, moda, filosofia e bellezza. “Guardo le persone come una cosa sola perché sono una persona e credo in un mondo senza preferenze e pregiudizi”, ha commentato Angelo. “Hair Every Wear 2.0 abbraccia quella sensazione, dove ognuno è unico e ognuno è libero di essere chi vuole essere. Ti porterà un’emozione, e da un’emozione, diventa una sensazione, e da una sensazione, diventa un pezzo d’arte. “

MARIO KRANKL

La presentazione di Mario Krankl è stata una dichiarazione d’amore per Goldwell. È stato anche un teaser per il 75° anniversario del marchio in arrivo nel 2023. Ci ha portato nella sua “fabbrica di capelli creativa“, un mondo da sogno in cui tutto è possibile quando si tratta di capelli e creatività. Condivide con i parrucchieri come una collaborazione di lunga durata con Goldwell possa portarli virtualmente oltre se stessi. “Nella mia presentazione, il quadrato del logo Goldwell è stato uno degli elementi chiave della creatività. Lo puoi trovare nelle forme dei capelli e nella moda come segno di apprezzamento per il mio forte partner“, ha spiegato Mario Krankl, ambasciatore Goldwell.

GOLDWELL KERASILK COLLECTION

L’annuncio dei vincitori dei Global Creative Awards è stato un momento eccezionale della serata

I VINCITORI DELL’EDIZIONE 2022

NUOVO COLORISTA DI TALENTO DELL’ANNO

GOLD: Tiew Pei YuMalaysia 

SILVER: Emily KooistraCanada 

BRONZE: Lucia McEvoy Regno Unito

COLORISTA CREATIVO DELL’ANNO

GOLD: Junz Loke Singapore 

SILVER: Ian Lee Jia Pei Malaysia 

BRONZE: Tasha YipHong Kong 

CREATIVO SPECIALIZZATO IN TAGLI DELL’ANNO

GOLD: Daniela FarzettiItaly 

SILVER: Rafael Monzó LópezSpain 

BRONZE: Alex TantUSA 

COLORISTA EDITORIALE DELL’ANNO

GOLD: Ben Driscoll-Price Regno unito

SILVER: Amy Wardley Regno Unito

BRONZE: Jack Mead & Lydia Wolfe Regno Unito

STYLIST ALL’AVANGUARDIA DELL’ANNO

GOLD: Tom Yek Teng SiongMalaysia 

SILVER: Manou Grijsen Netherlands 

BRONZE: Abbie JacksonAustralia 

IL TEAM DEL SALONE DELL’ANNO 

GOLD: Siew Thiam KuiMalaysia 

SILVER: Rafa Monzó LópezSpain 

BRONZE: Donna PageUnited Kingdom 

ACCONCIATORE PER UOMO DELL’ANNO

GOLD: Andrew PlesterUnited Kingdom 

SILVER: Jeffrey Den DikkenboerNetherlands 

BRONZE: Jos VerzijlbergNetherlands 

RICONOSCIMENTO PER LA SOSTENIBILITÀ DEL SALONE

Un altro momento clou dello spettacolo è stato il riconoscimento di ogni salone per continente per la sua leadership in termini di sostenibilità. In rappresentanza dell’Europa, il riconoscimento per “Salon Sustainability Leadership” è stato assegnato a Floke, Norvegia. Per il Nord America, Gene Juarez Salons, Spas & Academies, Stati Uniti d’America. Per l’Asia, parrucchiere Red Hill, Hong Kong e per l’Australia, Shibui, Australia.

SESSIONI ACCADEMICHE DELL’ARTISTA

Cinque stimolanti Artist Sessions hanno offerto agli ospiti di tutto il mondo l’opportunità di sperimentare un’eccellente maestria nella loro maestria. Questi erano: J.7 Creative Team di fama internazionale di Stoccarda, Germania; EVOLVE, un premiato salone con sede a Singapore; Ambasciatore Oribe Hair Care, STACEY CICERON; top hairstylist internazionale HUUB EYSINK e vincitori di numerosi premi, TAZ HAIR CO.

Il palcoscenico dell’Academy nel 2022 ha presentato cinque squadre dell’Academy da tutto il mondo che condividevano le ultime tendenze delle loro città. I migliori educatori e artisti si sono uniti a loro dal vivo sul palco: Sona Brado & Daniel Bruns, Agnes Westerman & Sascha Haseloff, Salome de Wet & Neil Barton, Kylie Bussing & Jacob Khan e Nicci Welsh.

“È stato un enorme piacere poter ospitare l’evento dal vivo anche quest’anno”, ha affermato John Moroney, VP Creative & Communication. “I proprietari e gli stilisti dei nostri saloni erano entusiasti. Secondo i nostri stilisti, partecipare all’evento Kao Salon di quest’anno è stato come tornare a casa in una riunione di famiglia, se la tua famiglia era composta dalle persone più cool e creative del settore. È un posto dove incontrarsi con artisti che la pensano allo stesso modo e creare amicizie per la vita. Ogni tipo di creatività aspettava gli ospiti: dal colore e dallo stile contemporanei di Goldwell all’artigianato street style di KMS e allo stile editoriale chic di Oribe”.

CI VEDIAMO A CHICAGO NEL 2023!

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,579FollowerSegui
2,735FollowerSegui

Ultime novità