8 Dicembre 2022

A Riccione per il meeting annuale di dott. solari cosmetics

Il tanto atteso evento dott. solari cosmetics si è concluso il 25 e 26 settembre nella splendida cornice dell’Hotel Corallo a Riccione. Come ogni anno, tanti distributori e parrucchieri hanno partecipato con entusiasmo al tradizionale meeting dott. solari cosmetics.

Un momento importante per l’azienda dott. solari cosmetics: una grande partecipazione, più di 100 persone si sono ritrovate per prender parte alla presentazione annuale.

La nostra azienda è di forte tradizione famigliare e teniamo particolarmente al rapporto con i nostri clienti. Per questo organizziamo annualmente eventi ed occasioni di incontro, per condividere momenti e poter stare insieme alle persone che credono in noi e ci accompagnano nel nostro percorso di crescita.”  – Marta Maradini, responsabile Marketing e Comunicazione. 

Le novità aziendali presentate all’evento

L’evento è stato articolato in più parti: dal relax nel centro benessere, all’aperitivo e cena, al White Party a bordo piscina nonché da momenti istituzionali come la presentazione nella sala meeting.

All’evento sono state infatti presentate le novità aziendali. In tema di sostenibilità l’azienda si è contraddistinta nell’anno 2022 per l’acquisto di packaging per il 96% in materiale riciclato o riciclabile e per la messa in funzione dell’impianto fotovoltaico per 60Kw di potenza. Per quanto riguarda lo stabilimento, una grande novità è l’inizio della costruzione di un nuovo magazzino logistico di oltre 500 mq, adiacente all’attuale sede di Somaglia (LO) per far fronte alla continua crescita aziendale che si configura del +23% nel 2022 rispetto al precedente anno. 

All’evento è stato presentato infine il restyling della principale linea di colorazione Love me color accompagnata da lavori tecnici di dimostrazione delle colorazioni.

Per noi questo evento ha significato molte cose: condivisione, felicità, fiducia, impegno, volontà. Sono questi i valori che ogni giorno ci accompagnano e ci fanno crescere. Sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti e del percorso di crescita intrapreso.” – conclude Pietro Solari, amministratore unico.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,587FollowerSegui
2,734FollowerSegui

Ultime novità