Un obiettivo unico: rappresentare una donna elegante, con uno sguardo al look vintage ed una freschezza tutta contemporanea. Una visione iper-moderna dove sensibilità ecosostenibili si mescolano al lusso.
La nuovissima Halo Collection di Lisap, firmata dal direttore creativo Luigi Martini è un inno all’allegria e alla positività. “Anche se la collezione è dedicata all’autunno/inverno non ci sono i classici colori che siamo abituati a vedere su capelli e abiti – racconta Luigi Martini, stilista internazionale – abbiamo voluto strizzare l’occhio al mood ‘Bloom’, al rifiorire in tutti i sensi. Mi sono ispirato ad una frase di Madonna, icona pop per eccellenza ‘I’m my own work of art’, ovvero al concetto che ogni donna è un’opera d’arte unica e irripetibile”. La keyword della sua modacapelli è proprio Pop in Nature, dove il pop regala vivacità e modernità, mentre la natura diventa punto di riferimento per un nuovo lifestyle.
Una collezione che si basa sul contrasto tra forze opposte: stupisce per la vivacità delle sue proposte, appassiona per l’intensità delle cromie utilizzate, fa sognare con tagli e linee dedicate ad una donna femminile e iper moderna ma nello stesso tempo anche molto raffinata. Una donna che riesce ad equilibrare la propria energia: un mix perfetto di calma e comfort ma anche di nuovo esprit e voglia di apparire. Nulla è ‘sottotono’ nelle sue proposte: i colori sono esaltati al massimo grazie alle colorazioni di nuova generazione Lisap che offrono risultati entusiasmanti, i tagli – dal corto al lungo – prevedono la possibilità di essere personalizzati a seconda dell’umore con sapienti e precisi gesti di styling.
Artistic Director: Luigi Martini
Photo: Mauro Mancioppi
Hair Concept: Luigi Martini & International Creative Team
Make up: Raffaella Tabanelli
Stylist: Luca Termine
CMO Brand Manager: Vittorio Checcacci