28 Novembre 2022

Alla Milano Fashion Week sfilano gli hairlook più grintosi delle Star del momento


Si è conclusa la settimana della moda milanese: vediamo gli hairlook più interessanti della Milano Fashion week, tra outfit e star internazionali.

Tra catwalk, front row e strade affollate da fashion victim si è conclusa la settimana della moda a Milano, che ha presentato le proposte per la prossima primavera/estate. Modelle, attrici, celeb, influencer, fashion blogger: scopriamo gli hairlook più belli alla Milano fashion week, l’evento fashion più cool di inizio autunno.

Milano Fashion Week: sfilano i look capelli naturali


Al terzo giorno della settimana milanese, ci pensa Tod’s a riportare sulle catwalk due icone della moda come Naomi Campbell e Carla Bruni.


Gli hair look sono senza particolari sovrastrutture, lunghi e naturali, di un ordine e un movimento che affascina per l’assenza di architetture. Verrà ancora il tempo degli haircut elaborati e mirabolanti, ma sicuramente non nei prossimi mesi.


Anche dalla catwalk di Versace, il messaggio è univoco, ovvero… look capelli molto lineare e naturale: riga centrale netta, lunghezze ordinate ma senza alcun effetto speciale. La primavera/estate del prossimo anno è all’insegna dello styling austero.

Emily Ratajkowski


Dalle strade la tendenza non cambia, con molti haircut votati alla semplicità e poche concessioni alle colorazioni crazy.

I look delle star italiane alla Settimana della moda milanese


Al front row della sfilata di Fendi, Miriam Leone e Chiara Ferragni sono le star nostrane più ammirate. L’attrice è super chic con un completo in maglia rosa pastello, l’influencer più famosa del mondo preferisce stupire con un look più aggressivo basato su maxi stivaloni rossi.

Miriam Leone e Chiara Ferragni

Corpo statuario, mood da top model, Elisabetta Canalis incanta la Milano Fashion Week con un look fatto di pizzi e trasparenze, sfoggiato per la sfilata di Alberta Ferretti, che mettono in  il suo fisico mozzafiato.

Elisabetta Canalis

A Giorgia Soleri va l’ipotetico award dell’outfit più bizzarro della Fashion Week, un tubino nero firmato Moschino con posate dorate, applicate sull’abito come per essere usate per apparecchiare una tovaglia. Una scelta sicuramente originale, da molti definita “surreale”, quella della scrittrice e compagna di Damiano David dei Måneskin


Settimana della moda Milano: i look delle star internazionali


Biondissima, arriva a Milano lo scorso weekend e manda in tilt il traffico della città. Kim Kardashian è la musa di Dolce & Gabbana, che hanno presentato la collezione S/S 2023 in collaborazione con la diva americana.


A rappresentare le rosse ci pensa Jessica Chastain, anche lei a Milano con un look total black, tunica e stivaloni, dal gusto vagamente fetish.

Jessica Chastain


Sullo stesso front row di Gucci la nuova stella di Hollywood, Julia Garner, con un maxi giro di perle al collo e un abito minimal, al limite del nude look.

A Milano Cate Blanchett sceglie la leggenda Giorgio Armani, regalando alla Fashion Week un tocco di classe hollywoodiana, con un occhio alla sostenibilità nella moda. Ed è presente con lo stilista italiano ai CNMI Sustainable Fashion Awards 2022.

Cate Blanchett

I look senza tempo alla Milano Fashion Week:

La bellezza è ancora più potente quando supera i limiti imposti della giovinezza per sconfinare in qualcosa che non ha tempo. A Milano, ha sfilato la modella canadese Tasha Tilberg: sul viso, rughe affascinanti che raccontano i suoi 43 anni, occhi verdi e un long bob avvolgente, nero corvino.

È lo stilista napoletano Alessandro Dell’Acqua a ricordarci che la moda è anche inclusività, riportando sulle passerelle milanesi alcune icone fashion dei primi anni Duemila, per la sua collezione S/S 2023. E oltre a Tasha Tilberg, hanno sfilato le splendide over 40 Georgina Grenville, Inga Savits e Hannelore Knuts.



- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,579FollowerSegui
2,735FollowerSegui

Ultime novità