3 Ottobre 2022

Winter Sunset: la collezione colore 2022 by Framesi

La collezione colore 2022 di Framesi accende l’Autunno/Inverno di nuove nuance. Idee, tecniche creative e inediti cromatismi fanno del salone il supremo regno della fantasia.

Il mondo colore è in continuo movimento. Dalla moda al make-up fino ad arrivare ai capelli, i colori si reinventano, si rincorrono, assumono nuova luce. Come fa Framcolor, che nella collezione colore 2022 di FramesiWinter Sunset – propone inediti cromatismi accesi e decisi, ma anche delicatissime nuance che mettono tra i capelli vibranti fili di luce.

Se il verde ceruleo e il verde chiaro, nelle tonalità pastello e menta, si confermano uguali a se stessi, il rosso vira verso il borgogna, il bianco diventa panna o perlato, il nero si reinventa, con contrasti tra lucido e opaco e accostamenti di texture differenti. Un’altra grande conferma è il rosa nelle nuance Barbie, fragola e nude, ma stilisti, make-up artist, influencer e architetti si lasciano affascinare dal magenta, ognuno alla ricerca della propria sfumatura particolare. Di grande tendenza anche l’azzurro, ill verde acqua e il giallo tenue.

Tre look capelli per tre ritratti di donna

La collezione colore 2022 lancia nuovi tagli e nuove colorazioni per tre tipologie di donne:

Donna Next: libera e sicura di sé, abbraccia con entusiasmo le proposte di look più ardite e capaci di sottolineare la sua personalità estroversa. Per lei un carré a scalatura orizzontale che Italian Style Energy rende unico con il colore: la base è un intenso e morbido cioccolato, mentre la tonalità tangerine, ottenuta con una miscela di Framcolor Pure Pigment Plus, regala alle punte un forte contrasto.

Donna Flexible: è contemporanea pur rimanendo fedele al suo stile di ragazza degli anni ’80, segue la moda ma la adatta alla sua personale interpretazione. Per lei il suggerimento di Italian Style International è un modernissimo taglio con frangia profonda, impreziosito da un silver blonde in cui vibrano sottili ciocche coral blonde e le nuove nuance Framcolor Glamour Silver Violet.

Donna Onlife: ama sentirsi unica e inimitabile. La sua indole disinibita non le impedisce di sposare un certo romanticismo, in cui si fondono sensualità e delicatezza. Italian Style Framesi le propone un taglio disconnesso di forte carattere, addolcito da un palpitante coral blonde realizzato con Framcolor Glamour. Un nuovo modo di portare il rosa.

Tecnica capelli: la spazzola che dona profondità al colore

E per permettere ai parrucchieri di giocare con la creatività, la collezione colore Winter Sunset lancia una nuova tecnica e una nuova spazzola: Rolling Brush. Sembra una spazzola adesiva, ma al posto della carta appiccicosa ha un rullo microdentellato che consente di isolare pochissimi capelli e quindi creare veri e propri fili di luce che vibrano sulla tonalità di fondo. Ideale per regalare alle chiome contrasti e schiariture ancora più naturali, perché realizzati quasi sul singolo capello con un risultato che esalta la profondità del colore.

Credits Collezione Colore Winter Sunset

Hair: Italian Style Energy, Italian Style Framesi, Italian Style International, Framesi Head Master Technician
Foto: Karel Losenicky
Make-up: Giuseppe Giarratana

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,472FollowerSegui
2,740FollowerSegui

Ultime novità