3 Ottobre 2022

Capelli danneggiati dal sole? Riparali con Illumyna Nutri Repair di Sensùs

L’estate ha messo a dura prova la bellezza delle chiome. Sole, salsedine e cloro hanno reso i capelli sfibrati, secchi e opachi. Come farli tornare belli e in forma?

Una soluzione c’è: Shampoo e Mask Illumyna Nutri Repair di Sensùs – da usare in sinergia – che grazie ai preziosi ingredienti sono gli alleati perfetti per una chioma sana e in forma. 

Scopri come rimettere in forma i capelli danneggiati dal sole:

  • Il primo gesto è lo shampoo Nutri Repair, lo shampoo nutriente ristrutturante con keratina vegetale, miele e quinoa. Ideale per capelli secchi, crespi, sottoposti a frequenti trattamenti tecnici, deterge delicatamente i capelli rendendoli setosi al tatto, li ristruttura e idrata in profondità. SLS e SLES free.
  • A seguire dopo aver applicato lo shampoo, ecco che entra in gioco la maschera da lasciare in posa dai 3 ai 5 minuti. La maschera Nutri Repair è nutriente e ristrutturante con keratina vegetale, miele e quinoa. Ideale per capelli secchi, crespi, sottoposti a frequenti trattamenti tecnici. Nutre profondamente i capelli, li ristruttura e idrata in profondità. Paraben free.

Quindi niente paura, se rientrano dalle vacanze i capelli hanno bisogno di un aiuto per ritornare luminosi e sani. La risposta mirata è  Illumyna Nutri Repair: 2 gesti semplici di benessere per i capelli.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,472FollowerSegui
2,740FollowerSegui

Ultime novità