26 Settembre 2022

Conto alla rovescia per Salon International 2022

È iniziato il conto alla rovescia per Salon International 2022. Preparati per tre giorni di incredibili hair show, networking, prodotti, innovazioni e approfondimenti.

Salon International è sempre stato al centro del mondo dell’acconciatura made-in-UK. L’atmosfera festosa del tanto atteso spettacolo tornato live lo scorso anno sembra destinata a continuare dall’8 al 10 ottobre. Salon International 2022 sarà più grande e migliore che mai. Con annunci importanti in arrivo, tra cui un parterre di nuovi talenti, la presenza di artisti di alto impatto e molto altro ancora. È tempo di acquistare il biglietto, organizzare il viaggio, preparare la lista dellaspesa e iniziare il conto alla rovescia per il più atteso hair show di quest’autunno.

Come sempre, l’arte e l’ispirazione saranno al centro della scena al Salon International. Non ci sarà limite alla formazione per alimentare la creatività di ogni acconciatore. Gli show in calendario includeranno sia eventi a pagamento con i leader mondiali di settore, sia presentazioni gratuite dei brand con i loro guest artist e ambassador.

Business Live

Per coloro che cercano informazioni sulla gestione, la crescita e lo sviluppo di un salone, torneranno anche i seminari Business Live. Questo calendario formativo e stimolante sarà ospitato da alcune delle menti imprenditoriali più brillanti del settore. Il fine è quello di aiutare i proprietari di saloni e gli stilisti a rimanere aggiornati, pertinenti e prosperi in un clima difficile e mutevole.

Salon International 2022 Business Live

Con centinaia di brand sotto lo stesso tetto, Salon International è il posto dove dedicarsi agli acquisti e alla ricerca di prodotti; che si tratti di aggiornare gli elementi essenziali del tuo salone con prezzi fiera, dare un’occhiata più da vicino agli ultimi lanci di brand internazionali o approfittare della possibilità di entrare in contatto, di persona, con tutti i brand e i produttori di cui hai bisogno.
 
Il direttore esecutivo di HJ, Jayne Lewis-Orr, afferma: “È stato incredibile essere tornato all’ExCeL London l’anno scorso e quest’anno Salon International promette di essere più grande e migliore che mai. È davvero l’unico posto in cui puoi vedere così tanta ispirazione per il mondo dell’acconciatura in un fine settimana, il che lo rende un evento con un ottimo rapporto qualità-prezzo davvero stimolante per saloni, stilisti e studenti.”
 
Salon International si terrà all’ExCeL di Londra dall’8 al 10 ottobre 2022. Per acquistare i biglietti dell’evento visita www.salonshow.co.uk/tickets

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,462FollowerSegui
2,739FollowerSegui

Ultime novità