2 Marzo 2024

Conto alla rovescia per Salon International 2022

Pubblicità

È iniziato il conto alla rovescia per Salon International 2022. Preparati per tre giorni di incredibili hair show, networking, prodotti, innovazioni e approfondimenti.

Salon International è sempre stato al centro del mondo dell’acconciatura made-in-UK. L’atmosfera festosa del tanto atteso spettacolo tornato live lo scorso anno sembra destinata a continuare dall’8 al 10 ottobre. Salon International 2022 sarà più grande e migliore che mai. Con annunci importanti in arrivo, tra cui un parterre di nuovi talenti, la presenza di artisti di alto impatto e molto altro ancora. È tempo di acquistare il biglietto, organizzare il viaggio, preparare la lista dellaspesa e iniziare il conto alla rovescia per il più atteso hair show di quest’autunno.

Come sempre, l’arte e l’ispirazione saranno al centro della scena al Salon International. Non ci sarà limite alla formazione per alimentare la creatività di ogni acconciatore. Gli show in calendario includeranno sia eventi a pagamento con i leader mondiali di settore, sia presentazioni gratuite dei brand con i loro guest artist e ambassador.

Business Live

Per coloro che cercano informazioni sulla gestione, la crescita e lo sviluppo di un salone, torneranno anche i seminari Business Live. Questo calendario formativo e stimolante sarà ospitato da alcune delle menti imprenditoriali più brillanti del settore. Il fine è quello di aiutare i proprietari di saloni e gli stilisti a rimanere aggiornati, pertinenti e prosperi in un clima difficile e mutevole.

Salon International 2022 Business Live

Con centinaia di brand sotto lo stesso tetto, Salon International è il posto dove dedicarsi agli acquisti e alla ricerca di prodotti; che si tratti di aggiornare gli elementi essenziali del tuo salone con prezzi fiera, dare un’occhiata più da vicino agli ultimi lanci di brand internazionali o approfittare della possibilità di entrare in contatto, di persona, con tutti i brand e i produttori di cui hai bisogno.
 
Il direttore esecutivo di HJ, Jayne Lewis-Orr, afferma: “È stato incredibile essere tornato all’ExCeL London l’anno scorso e quest’anno Salon International promette di essere più grande e migliore che mai. È davvero l’unico posto in cui puoi vedere così tanta ispirazione per il mondo dell’acconciatura in un fine settimana, il che lo rende un evento con un ottimo rapporto qualità-prezzo davvero stimolante per saloni, stilisti e studenti.”
 
Salon International si terrà all’ExCeL di Londra dall’8 al 10 ottobre 2022. Per acquistare i biglietti dell’evento visita www.salonshow.co.uk/tickets

1 commento

  1. Salve sono tunisina ho la diploma di parrucchiera dal 2008 ho anche diploma di estetica voglio partecipare al vostro evento grazie mille di anticipo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Pubblicità
Pubblicità