1 Ottobre 2022

Eclectic Reminiscence di Caterina Di Biase è un vero inno di libertà

Stili disciplinati e scultorei accanto a trame naturali e fluide. La collection firmata Caterina Di Biase è un inno all’inclusività e alla libertà d’espressione.

Ispirata dalla propria città natale, Melbourne, che ha fatto della propria eclettica diversità un punto di forza, Caterina Di Biase presenta una collezione che celebra le differenze ed invita ad esprimere liberamente la propria individualità partendo proprio dai capelli.

Se le campagne dei marchi di lusso e le collezioni di Prada, Dior, Chanel, YSL e Versace fanno della diversità il sunto della moda di oggi, Eclectic Reminiscence è la dimostrazione che i capelli in tutte le loro forme possono essere seducenti, glamour, alla moda.

Stili disciplinati e scultorei giustapposti a trame naturali e fluide esprimono l’ispirazione di questa collezione – ha dichiarato Caterina Di Biase – Una collection nata dalla consapevolezza che non siamo confinati in una scatola ‘taglia unica’, ma abbiamo il diritto di esprimerci come vogliamo, senza limiti”. Se il corto si fa punk-chic e il lungo è una nuvola cotonata o un tripudio di onde coronate, la parola d’ordine è solo una: libertà. 

Credits

Hair: Caterina Di Biase      
Photo: Andrew O’Toole
Make up: Shella Ruby MartinStylist: Anthony Capon

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,470FollowerSegui
2,740FollowerSegui

Ultime novità