3 Ottobre 2022

Capelli biondi: con Eugène Perma Professionnel si torna ai ‘70

Grande ritorno ai favolosi anni ’70 con la collezione lanciata dal team Eugène Perma Professionnel, tra fasce colorate, biondi capelli fluenti, bottleneck bang e babylight.

Libertà. Questa la parola d’ordine dei mitici anni ’70, che hanno ispirato questa collezione firmata Eugène Perma Professionnel. Una libertà che sa di capelli biondi e lunghi, sciolti, voluminosi e con frangia. Una libertà che passa – oggi come allora –  anche attraverso gli accessori: fasce e cerchietti dai colori accesi per un look disinvolto.

Per movimentare i capelli biondi di questa collection, il brand si affida alla tecnica Babylight: balayage sulle radici per dare profondità, sfumando poi armoniosamente sulle lunghezze per regalare un effetto patinato più naturale. Il risultato è un biondo vibrante e disinvolto, come capelli baciati dal sole.

Il Bottleneck Bang sempre in tendenza

Sul lato cut, il team Eugène Perma Professionnel non cambia una formula vincente in questo 2022 e propone il Bottleneck Bang in una versione leggermente meno degradata. Questa frangia a tendina, più corta al centro, è infatti diventata un vero must di stagione ma qui si infittisce, arrotonda il contorno occhi e diventa ancora più lunga per unirsi alla linea degli zigomi. Facile da modellare e mantenere, si presenta con uno stile meno mosso e più controllato. Gli anni ’70 obbligano anche a un ritorno del brushing: sciolti, chignon o coda alta, l’importante è dare volume ragalando al look una allure decisamente più femminile.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,472FollowerSegui
2,740FollowerSegui

Ultime novità