Grande ritorno ai favolosi anni ’70 con la collezione lanciata dal team Eugène Perma Professionnel, tra fasce colorate, biondi capelli fluenti, bottleneck bang e babylight.
Libertà. Questa la parola d’ordine dei mitici anni ’70, che hanno ispirato questa collezione firmata Eugène Perma Professionnel. Una libertà che sa di capelli biondi e lunghi, sciolti, voluminosi e con frangia. Una libertà che passa – oggi come allora – anche attraverso gli accessori: fasce e cerchietti dai colori accesi per un look disinvolto.
Per movimentare i capelli biondi di questa collection, il brand si affida alla tecnica Babylight: balayage sulle radici per dare profondità, sfumando poi armoniosamente sulle lunghezze per regalare un effetto patinato più naturale. Il risultato è un biondo vibrante e disinvolto, come capelli baciati dal sole.
Il Bottleneck Bang sempre in tendenza
Sul lato cut, il team Eugène Perma Professionnel non cambia una formula vincente in questo 2022 e propone il Bottleneck Bang in una versione leggermente meno degradata. Questa frangia a tendina, più corta al centro, è infatti diventata un vero must di stagione ma qui si infittisce, arrotonda il contorno occhi e diventa ancora più lunga per unirsi alla linea degli zigomi. Facile da modellare e mantenere, si presenta con uno stile meno mosso e più controllato. Gli anni ’70 obbligano anche a un ritorno del brushing: sciolti, chignon o coda alta, l’importante è dare volume ragalando al look una allure decisamente più femminile.