21 Febbraio 2024

Ritorna WE Create: l’Hair show internazionale annunciato da Wella Professionals

Pubblicità

Dopo l’incredibile successo della prima edizione lanciata in aprile 2021, Wella Professionals annuncia per domenica 18 settembre 2022 l’evento virtuale We create che riunisce, intrattiene, educa ed ispira i professionisti dei capelli di tutto il mondo.

WE Create, si terrà il 18 settembre 2022 in due fasce orarie alle 13.00 e alle 19.00. 

Un’esperienza rivoluzionaria in fatto di comunicazione, coinvolgimento e formazione, che vedrà la community più globale di professionisti dei capelli rispondere al richiamo di “Shine On” con la voglia di sublimare luce e brillantezza dei capelli, mantenendoli sani, naturali e vitali.

WE Create 2022 metterà ogni professionista al centro della scena, che sia un parrucchiere leader a livello mondiale o uno stilista di un piccolo salone indipendente. L’intento dell’evento è offrire l’opportunità di sviluppare il suo lavoro e di impattare positivamente sul business, distinguendosi come mai prima d’ora per la capacità di infondere una nuova luce alla bellezza capelli. si concentrerà sul potere della trasformazione.

L’intervento di esperti Wella Professionals e figure di spicco del settore, attraverso la condivisione delle loro competenze motiveranno gli stilisti per creare un cambiamento positivo per sé stessi, i loro clienti e le loro comunità. 

We Create e il team Globale di artisti

Un iconico team di artisti globali contribuirà a rendere unico e memorabile WE Create 2022, fra questi, James Earnshaw, Patricia Nikole, Rob Eaton, Briana Cisneros, Dereq, Akin Konizi, Romeu Filipe, Noriyoshi Miyachi e Renya Xydis. A rappresentare l’inconfondibile stile italiano tra i più importanti artisti mondiali, Vincenzo Panico hair artist di grande esperienza, curatore del look di molte celebrity e impegnato nelle più importanti sfilate della Milano Fashion Week.

Il ricco programma di intrattenimento e approfondimento include sfide ambiziose che metteranno alla prova le abilità e le conoscenze dei migliori creativi del global artistic team, impegnati fra trasformazioni iconiche, interviste esclusive e consigli di stile provenienti da ogni parte del mondo.

WE Create 2022 è in live streaming e la registrazione è completamente gratuita, con iscrizione online aperta dal 30 giugno 2022.

Per la registrazione visita il sito di We Create.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Old Money Bob: il caschetto più trendy è bouncy

Su TikTok non si parla d’altro, per quanto riguarda le tendenze acconciature. Con un’allure Quiet Luxury, l’Old Money Bob sta dominando tra le scelte...

Capelli effetto rainbow con la collezione ‘No Vacancy’ by Steve English

In voga già da qualche anno, la tendenza rainbow torna a sfilare sulle passerelle della modacapelli. E vince. Con questa collection Steve English si...

Acconciature con ciuffo: come portarlo in base alla forma del viso?

Non ci sono regole scientifiche su come meglio gestire le acconciature basate sul ciuffo. Ma ecco qualche suggerimento su come stilizzarlo in base alla...
Pubblicità
Pubblicità