24 Aprile 2024

Gli hairlook delle star in vacanza? La nostra lista di promossi e bocciati

Pubblicità


Come molti di noi anche le star sono andate in vacanza, inondando i social network di immagini vacanziere. Vediamo i look capelli dei vip in vacanza, tra promossi e bocciati.

Ma come sono stati gli hairlook delle star in vacanza? I capelli perfetti per un look da vacanza… come devono essere? La maggior parte delle celebrities ha scelto il mare che richiede una gestione dei capelli vagamente sauvage, senza diventare sciatti. Sempre curati senza cadere nell’errore della perfezione formale.

Scoprite la nostra lista, quelli salvi e quelli rimandati a settembre!

HairLook delle star in vacanza: i promossi


Elisabetta Canalis


Dagli States, Elisabetta Canalis sfoggia un look capelli che più estivo non si può: acconciatura pettinata all’indietro, con effetto bagnato strepitoso. Tra uno styling naturale, selvaggio e come asciugato al sole, e un look sleek, Elisabetta sceglie il secondo con uno stile formalmente perfetto, non un capello fuori posto. Ma l’effetto non è stucchevole.


Chiara Ferragni


L’influencer più seguita d’Italia, una delle più amate anche nel resto del mondo, non poteva sbagliare il suo look capelli da vip in vacanza. Da Ibiza, Spagna, ci mostra come un’acconciatura semplice possa essere altamente stilosa: raccolto super liscio, con riga centrale, e coda bassa lasciata fluente e naturale a sfiorare le spalle.


Miriam Leone


Il suo long bob scarmigliato, che l’attrice siciliana definisce con una certa dose di auto ironia “beli capelli”, è probabilmente il risultato di una giornata al mare a base di sale, vento e sole. Il volume è perso, il movimento… pure. Ma nonostante tutto il suo caschetto “messy, per quanto a soqquadro, è il simbolo di una vacanza al mare zero stress.

HairLook delle star in vacanza: i bocciati


Diletta Leotta

Giudicata fuori da un lungomare, questa acconciatura sarebbe stata top. Eppure in vacanza ci piacerebbe qualcosa di meno formalmente perfetto, soprattutto se si sceglie di sfoggiare uno styling beach waves che dovrebbe essere più naturale, selvaggio e molto meno sleek. Insomma… questa scelta della giornalista sportiva, notoriamente attentissima ai suoi hair look, sarebbe stata perfetta per un’ipotetica categoria, quella dei “rimandati a settembre” tra i look capelli vip in vacanza

Jennifer Lopez


Nota per essere “una che non sbaglia un look”, la fresca sposa, in vacanza con il marito Ben Affleck, si lascia andare con un hairlook che non fa urlare al capolavoro, anche se sappiamo bene che si tratta di un’eccezione, non certo della regola. Il suo chignon alto sulla nuca è sì un’acconciatura veloce ma… siamo certi che una come J.Lo possa fare di meglio, preferendo uno stile (troppo) improvvisato come questo a un’acconciatura messy, ad arte.

Barbara D’Urso


Anche se ha spopolato, il ciuffo grigio lasciato ad arte non è mai un bel vedere. Il resto è una via di mezzo tra un’acconciatura per le grandi occasioni e la spiaggia. Priva di volume, ma anche di quella vivacità “sauvage” richiesto a uno styling vacanziero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Federica Pellegrini: il nuovo taglio della regina del nuoto

Un nuovo haircut sorprendente, fresh & Young. Sempre attentissima ai suoi hair look, la campionessa olimpica sa sorprendere ogni volta quando sceglie una nuova...

Neaty è il Noleggio di Asciugamani di Alta Qualità per il parrucchiere

Il servizio di noleggio offerto è innovativo, sostenibile ed economico. Come funziona nel dettaglio questo servizio su misura per il parrucchiere. Lavare gli asciugamani da...

ADI: ricerca e passione per l’eccellenza

Quel che unisce i due fondatori ADI è la passione per la ricerca dell’eccellenza nel settore coiffure. Conosciamoli meglio. ADI opera nel settore della bellezza...
Pubblicità
Pubblicità