La collezione Sunmei di Raquel Saiz esalta la forza collettiva delle donne, facendo emergere la femminilità in tutte le sue forme usando colori brillanti e look pieni di energia.
Raquel Saiz González (Torrelavega, Cantabria) si definisce “parrucchiera dalla nascita“. Da bambina, era affascinata nel vedere quanto velocemente fosse possibile trasformare l’immagine di una persona. Era sempre chiaro che la sua vita sarebbe stata tra asciugatrici, tinture, spazzole, forbici e forcine.
Dopo il liceo, si è concentrata sul completamento della sua formazione frequentando il corso di Parrucchiere ed Estetica presso IES Zapata de Torrelavega per cinque anni, ottenendo ottimi risultati e ottenendo una laurea specialistica. Ha unito i suoi studi con il parrucchiere, fino a quando, a 23 anni, ha iniziato la sua carriera aprendo il suo salone di parrucchiere: “Salon Blue di Raquel Saiz“.
Con la collezione Sunmei, Raquel Saiz rivendica la forza collettiva delle donne. Attraverso queste immagini riflette una femminilità diversa e poliedrica, anche se audace attraverso tagli di capelli e toni molto diversi che formano un arcobaleno amplificato. I più brillanti gialli, viole, blu e bianchi forniscono un paradiso cromatico. E i diversi tagli di capelli, un look pieno di fiducia.
Si può dire che questa collezione è una vera esplosione di energia.





Credits
Hair: Raquel Saiz @blue_by_raquelsaiz & Ulises Peluqueros @ulisespeluqueros
Photography: Esteban Roca @esteban_roca_photo
MUA: Nacho Sanz @nachosanzmakeup
Styling: Quattro @quattro
Models: Claudia Amate Rodríguez; Alba Ruiz Piera; Barbara Jimena Santana; Elsa Moreno Calabuig
Products: Revlon Professional @revlonprofessional_es