Takara Belmont ha celebrato un secolo di eccellenza il 5 ottobre 2021 e continuerà con i festeggiamenti per tutto il 2022. Da sempre questa azienda giapponese si impegna nel far evolvere il proprio know-how e la propria tecnologia e, insieme agli esperti di bellezza e di salute, è orgogliosa di continuare a migliorare i parametri di riferimento di qualità di saloni, spa, studi odontoiatrici e medici.
Takara Belmont ha celebrato il suo 100° anniversario il 5 ottobre 2021. Questa pietra miliare ha segnato un secolo di eccellenza nell’evoluzione dell’arredamento per saloni e spa. Pochi probabilmente avrebbero previsto un risultato del genere per un’azienda nata come una semplice fonderia vicino a Osaka. Eppure, solo dieci anni dopo, la direzione ha cambiato il core business a favore della produzione di poltrone da barbiere.
All’epoca questa fu una sfida coraggiosa che determinò l’eccezionale successo e il futuro di Takara Belmont. Infatti, oggi l’azienda vende i suoi prodotti non solo in Giappone, ma in più di 120 paesi nel mondo.
Takara Belmont si fonda sul valore universale del vivere e del godersi una bella vita. I suoi prodotti sono disegnati per consentire a ogni individuo di risplendere e abbracciare il proprio benessere. In qualità di azienda manifatturiera che sostiene la vita delle persone, ha lanciato un nuovo progetto per ottenere zero sprechi. L’azienda si concentrerà anche sulla formazione per i bambini su questo tema e sul contributo alla comunità.
I festeggiamenti tra eventi e contest
Takara Belmont festeggerà con una serie di eventi e un contest. Ed Estetica sarà al suo fianco nelle celebrazioni del centenario con un programma di articoli volti a omaggiare l’eccellenza di questo brand iconico.
L’appuntamento da non perdere sarà il Takara World Business Congress che si terrà il 21 e 22 novembre 2022 presso la Pacifico Yokohama Exhibition Hall, in Giappone. L’evento promette conferenze, hair show, seminari speciali e business, convegni globali e altro ancora!
Maggiori informazioni su twbc.jp
Nei prossimi mesi, Estetica parlerà ancora di Takara Belmont e della sua continua evoluzione. L’azienda, infatti, sta lavorando per adattarsi a un mondo di digitalizzazione e globalizzazione avanzato, mantenendo design all’avanguardia e produzione di altissima qualità.
“Nei prossimi 100 anni, come azienda manifatturiera giapponese, tutte le società del gruppo TAKARA BELMONT uniranno le forze e continueranno ad accettare la sfida di contribuire ulteriormente allo sviluppo del business dei nostri clienti”, afferma Hidetaka Yoshikawa, Takara Belmont Chairman & CEO. “Intendiamo impegnarci concretamente nella creazione di una società sostenibile attraverso la nostra attività e nell’aiutare le persone di tutto il mondo a vivere una vita fruttuosa e bella”.