8 Agosto 2022

C’est le Rose C’est la vie di Inebrya: femminilità e sensualità per ogni donna

La collezione Inebrya SS 22 è un inno alla femminilità e alla bellezza senza tempo che risiede in ogni donna. 

Evasione, libertà, sensualità e femminilità, sono queste le caratteristiche che hanno guidato e portato alla creazione della nuova collezione SS22 firmata Inebrya, “C’EST LE ROSE C’EST LA VIE”, che si ispira ad una donna affascinante e sensuale. 

I fiori che mi circondavano non si preoccupavano per il domani. Non si chiedevano cosa avrebbero pensato gli altri di loro, se il loro abito fosse adeguato o meno alle circostanze.” – afferma Carla Berlamaschi, Global Artistic Team Director Inebrya che ha firmato la collezione – “Splendevano e basta. Profumavano e basta. Irradiavano la loro bellezza, che altro non era che la loro natura.” 

Il team artisitico di Inebrya, per la nuova collezione, si è ispirato proprio ai fiori e alla loro bellezza. 

Protagonisti i volumi iperfemminili, ultraleggeri per lasciare spazio al movimento, e i colori moda, che vivono di sfumature dolci, dove le nuance ricordano le fioriture più belle

Capelli sciolti, liberi, morbidi: è questa la visione della collezione SS22, che spazia dalla rivisitazione in chiave moderna dei look anni 70 al favoloso bob, un must intramontabile. Ma i veri protagonisti sono il taglio scalato e la frangia piena, non solo per uno styling liscio, ma anche per le chiome ricce. I colori sono naturali, con qualche nota più accesa e un finish lucido, che esalta e valorizza il capello sano. 

La collezione “C’EST LE ROSE C’EST LA VIE” si declina in 9 look, rappresentati da tre donne che interpretano il loro stile in momenti e occasioni diverse. 

THE FLOWER OF LOVE 

Un look morbido e di carattere, ispirato all’avvenenza delle dive anni 70. La frangia piena e le scalature laterali incorniciano il volto, svelando tutto il potere seduttivo degli occhi. Complice naturalmente il biondo, che con una sofisticata sfumatura tono su tono crea tridimensionalità, per un effetto glamour&soft. 

CHIC-GNON 

Una rivisitazione dell’intramontabile chignon, che qui acquista un tono sofisticato e leggiadro, grazie ad un gioco di colori in contrasto che ricorda le striature delle azalee. La frangia è piena, ad incorniciare lo sguardo. Il biondo è nordico, freddo, perfetto per un tipo di femminilità che si esprime con delicatezza e stile. 

PETALOSO! 

Uno stile davvero unico, dove la morbidezza è protagonista assieme al colore, così armoniosamente definito nei suoi contrasti e nelle sue sfumature. Una proposta che lascia senza fiato per la forza espressiva che evoca e per la capacità di individuare un connubio perfetto tra ricercatezza e semplicità. 

IT’S CHARME! 

Un pizzico di asimmetria per affascinare, un rosa antico per sognare, un bob contemporaneo per stupire, e tante onde morbide per sedurre… e poi farsele scompigliare. 

BLUE FEMALE 

Quando il bob diventa un twist ci troviamo in presenza di una donna dalla forte personalità, che non ha paura di osare col colore, così come nella vita. Per lei un malva dal carattere forte, con tendenze al blu mirtillo, da portare spettinato. 

BON TON? 

Se poi però, la stessa donna decide per una sera di essere più bon ton, magari per un’occasione speciale, con un taglio morbido così versatile ha tutta la raffinatezza e l’eleganza che vuole… come un fiore che si socchiude a mezzanotte. 

SOFT FLOWER 

Ecco l’iperfemminiltà nella sua versione più free: uno stile adatto a tutte le occasioni e che mette in scena la bellezza di un colore luminoso, realizzato con sfumature tono su tono che si estendono su tutte le lunghezze. Per una donna che ama la sensualità e che vuole indossarla ogni giorno. 

FABOLOUS 

Un’esplosione di colori caldi e di boccoli fluenti danno vita a un favoloso gioco di forme e colori. Il taglio è scalato per un volume ancora più importante, il colore, che ricorda i toni del miele, si estende su tutta la chioma, prendendo vita da una base scura, con un gioco di contrasti che si concentra sulla nuca, per un effetto total filler. 

Credits: 

Hair Stylist: Carla Bergamaschi and the Artistic Team Inebrya 

Photo: Filippo Fortis 

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,385FollowerSegui
2,740FollowerSegui

Ultime novità