5 Dicembre 2022

No.4C Bond Maintenance Clarifying Shampoo di Olaplex

OLAPLEX è il brand cui si deve l’ideazione della categoria di prodotti bonding che rafforzano i legami disolfuro dei capelli e oggi lancia il suo nuovo No.4C Bond Maintenance Clarifying Shampoo.

No.4C Bond Maintenance Clarifying Shampoo™ è uno shampoo per la detersione profonda dei capelli da utilizzare a cadenza settimanale. È formulato con un sistema chiarificante ad ampio spettro per rimuovere le impurità che appesantiscono i capelli e provocano danni senza danneggiarli. Inoltre, la tecnologia di ricostruzione dei ponti disolfuro di OLAPLEX mantiene forti i legami dei capelli. Il risultato sono capelli purificati che sembrano e si percepiscono più sani. Permette anche una migliore penetrazione dei trattamenti di riparazione per una routine ottimizzata che ripara, rafforza e protegge i capelli.

L’uso continuo di prodotti per lo styling associato al grasso naturale dei capelli e ai minerali presenti nell’acqua può causare accumuli e di conseguenza rendere i capelli pesanti, flosci e unti. No.4C Bond Maintenance Clarifying Shampoo™ non solo rimuove i minerali dell’acqua dura, gli accumuli e il sebo in eccesso, ma anche una gamma più ampia di impurità tra cui i metalli pesanti, il cloro e altre sostanze inquinanti per ottenere capelli puliti, morbidi e lucenti dalla straordinaria brillantezza e che, in più, non si strappano e non si seccano.

UN’ESPERIENZA CHIARIFICANTE ELEVATA

“L’inserimento di uno shampoo chiarificante è una naturale evoluzione per OLAPLEX e abbiamo fatto un ulteriore passo in avanti con il lancio di questo prodotto”, ha affermato JuE Wong, amministratore delegato di OLAPLEX. “No.4C Bond Maintenance Clarifying Shampoo permette una detersione profonda, rimuovendo delicatamente tutto ciò che non si desidera lasciare sui capelli, come gli accumuli di prodotto e le sostanze inquinanti, e la nostra tecnologia brevettata per la ricostruzione dei legami OLAPLEX ripara e rafforza i capelli”.

Sin dalla sua fondazione, OLAPLEX è orgoglioso di essere atossico, cruelty free e vegano. OLAPLEX, tra l’altro, è privo di oltre 50 ingredienti discutibili dal punto di vista ecologico. OLAPLEX è anche orgoglioso del suo continuo impegno nel ridurre i propri imballaggi secondari e non aumentare la propria impronta di carbonio.

100% privo di solfati, ftalati, parabeni o glutine. Senza silicone. Vegano. Sicuro per il colore.

A PROPOSITO DI OLAPLEX

Le umili origini di OLAPLEX sono iniziate in un garage della California e dal 2014 il brand è diventato rapidamente una realtà globale, aprendo la strada a una categoria completamente nuova di prodotti per capelli chiamata “bond building”. Oggi, OLAPLEX è uno dei più grandi brand indipendenti di prodotti per la cura dei capelli a livello internazionale con oltre 100 brevetti in tutto il mondo. La sua esclusiva tecnologia multi-brevettata scientificamente provata ripristina i capelli danneggiati e compromessi riparandoli dall’interno.

Brevemente, questo ingrediente unico nel suo genere funziona due volte per proteggere i capelli dai danni. Contemporaneamente è anche in grado di ricollegare i ponti disolfuro. Per tutti i tipi di capelli, fornisce risultati immediati per riparare 5 tipi di danni, che includono i servizi chimici, styling a caldo, danni meccanici, danni ambientali, nonché cambiamenti nello stile di vita o fisiologici.

Per maggiori informazioni sul No.4C Bond Maintenance Clarifying Shampoo™ clicca qui o segui OLAPLEX su Instagram e TikTok.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,583FollowerSegui
2,734FollowerSegui

Ultime novità