7 Agosto 2022

I trattamenti di Alter Ego Italy per esaltare i toni freddi dei capelli castani

Il castano è uno dei colori capelli più diffuso al mondo e anche di grande tendenza nei trend capelli 2022.  Purtroppo però i riflessi tendenti al rosso, al ramato e all’arancio sono il principale nemico delle chiome scure. Come trattarli per evitare questi effetti indesiderati?

Le cause dei fastidiosi riflessi sui capelli castani sono molteplici: la naturale ossidazione del colore, l’uso di strumenti a caldo, il sole, il mare e il cloro possono compromettere la brillantezza dei capelli, che necessitano così di prodotti specifici per prendersene cura.

Alter Ego Italy, brand haircare professionale che si rivolge ad una donna contemporanea, in equilibrio tra ricercatezza, eleganza, attenzione alla sostenibilità e cura per sé stessa, sempre pronto a rispondere alle esigenze dei propri clienti, ha introdotto Anti-Orange e Anti-Red, due linee di trattamenti, entrambe composte da shampoo e conditioner, che grazie ai pigmenti, rispettivamente blu e verdi, riescono a neutralizzare quei fastidiosi riflessi dei capelli castani che virano verso tonalità calde. 

Rimedi per capelli castani

Due linee professionali per prendersi cura dei capelli castani naturali o trattati: Anti-Orange e Anti-Red.

ANTI-ORANGE

Trattamento dedicato alla protezione e al mantenimento del castano chiaro. Lo speciale pigmento blu svolge un’azione neutralizzante dei riflessi arancioni e ramati, rendendo il colore puro e freddo.

SHAMPOO ANTI-ORANGE

Shampoo neutralizzante per detergere delicatamente e proteggere i capelli castani colorati o naturali. La formula con pigmento blu neutralizzante contrasta efficacemente i riflessi indesiderati, migliora la lucentezza e promuove la brillantezza a lunga durata, lasciando i capelli setosi e facili da pettinare.

CONDITIONER ANTI-ORANGE

Balsamo nutriente specifico per capelli castani colorati o naturali. La formula con pigmento blu esalta il colore naturale, neutralizzando i toni ramati indesiderati. Inoltre idrata e nutre i capelli lasciandoli leggeri, setosi e luminosi.

ANTI-RED

Trattamento dedicato alla protezione e al mantenimento dei capelli castano scuro. Lo speciale pigmento verde svolge un’azione neutralizzante dei riflessi rossi, rendendo il castano freddo.

SHAMPOO ANTI-RED

Shampoo neutralizzante per detergere delicatamente e proteggere i capelli castano scuro colorati o naturali. La formula con pigmento verde neutralizzante contrasta efficacemente i riflessi rossi indesiderati, migliora la lucentezza e promuove la brillantezza a lunga durata, lasciando i capelli setosi e facili da pettinare.

CONDITIONER ANTI-RED

Balsamo nutriente specifico per capelli castano scuro colorati o naturali. La formula con pigmento verde esalta il colore naturale, neutralizzando i toni ramati indesiderati. Inoltre idrata e nutre i capelli lasciandoli leggeri, setosi e luminosi.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,385FollowerSegui
2,740FollowerSegui

Ultime novità