8 Agosto 2022

Tutti i cambi look di Ilary Blasi

La bella conduttrice romana oggi al centro del gossip per l’imminente annuncio di separazione dall’ottavo Re di Roma, Francesco Totti, ha quasi sempre scelto il biondo per la sua capigliatura, ma nel tempo ha cambiato le diverse sfumature, sempre mantenendo il suo fascino da bambola.

La sua carriera televisiva inizia come letterina del fortunato programma tv Passaparola, programma ormai considerato cult di Canale 5. Lì Ilary aveva i capelli castani chiari portati a volte mossi e lisci. Poi ha iniziato con le sfumature bionde sempre più accentuate.

Vediamo il primo look capelli di Ilary Blasi agli esordi:

Il Castano liscio per gli esordi a Passaparola

Una lunghezza media, sulle spalle e un castano chiaro con quelle che ai tempi si chiamavano mèches o schiariture. Stiamo parlando del 2000, Ilary era veramente una ragazzina al suo debutto, ma la grinta fin da subito non le mancava e lo ha dimostrato con il proseguimento di una carriera davvero invidiabile.

Semi-raccolto con boccoli per il giorno del matrimonio

E arriviamo al giorno del suo matrimonio, purtroppo ormai finito. Ilary sposava l’idolo di tutti i tifosi romanisti e non solo. Raggiante nel suo candido abito bianco e già in attesa del primogenito Christian, sfoggiava un look capelli naturale. Un semi raccolto con boccoli biondo scuro che incorniciavano il suo bellissimo e giovane viso.

Un biondo deciso alla conduzione delle Iene

La carriera di Ilary Blasi è tutta in crescita, fino ad arrivare alla conduzione delle Iene, contenitore di notizie di denuncia, programma di punta del palinsesto televisivo di Italia 1.

Qui la Blasi inizia a sfoggiare un biondo miele, un colore più deciso e più chiaro, su una capigliatura leggermente mossa ma ondulata, con riga laterale e molto naturale.

Al GfVip sperimenta le parrucche corte

Al timone del fortunato programma, la bella romana si sbizzarrisce con i look capelli e anticipa un trend molto in voga in quel momento, il long bob un pò messy. Il biondo diventa quasi platino e all’inizio si scatena la curiosità dei fan e appassionati del programma che si domandano se la bella conduttrice abbia tagliato i capelli. Ma lei svela in diretta tv, che le sue sono solo delle bellissime parrucche, che lei porta divinamente, fino ad un taglio pixie cut che valorizza ancora di più il suo volto senza imperfezioni.

All’Isola dei Famosi un biondo con balayage e riga centrale

E arriva anche la conduzione di uno dei reality più ambiti, l’Isola dei Famosi. Qui i capelli di Ilary sono di un biondo più chiaro e con la riga centrale, portati lunghi oltre le spalle.

E concludiamo con la conduzione della fortunata edizione 2022 dell’Isola dei Famosi, in cui abbiamo una Ilary molto più magra e con un fisico allenato, sofisticata nel look e con diverse pettinature dal raccolto al lungo e fluente. Un finale professionale ricco di soddisfazioni ma un pò amaro per al sua vita privata. La sua vita personale e familiare sta subendo dei grandi stravolgimenti ma chissà quale sorpresa ancora le riserverà il futuro?

Soprattutto quale cambio look ci stara preparando? Siamo in trepidante attesa.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,385FollowerSegui
2,740FollowerSegui

Ultime novità