5 Dicembre 2022

Alfaparf Milano Premier Sponsor di Alternative Hair Show

Londra é da sempre meta imprescindibile per gli amanti della coiffeure. Palcoscenico di idee e originalità con la sua street fashion conquista gli amanti della moda e della moda coiffure.

Quest’anno c’è una data speciale da segnare sul calendario: 9 ottobre, giorno in cui lAlternative Hair Show, uno degli eventi più importanti del settore della coiffure, ritorna finalmente in presenza, con uno show tutto da godere nella città che, con i suoi mix di culture ed etnie, più di ogni altra influenza le tendenze mondiali del settore..

Alternative Hair Show non è però solo un appuntamento dedicato dell’hairstyle: fin dalla sua nascita riunisce le eccellenze del mondo della coiffeure per un fine nobile.

Alternative Hair Charitable Foundation da 40 anni si dedica attivamente alla raccolta fondi per la lotta contro la Leucemia con l’obiettivo di finanziare la ricerca e contribuire allo sviluppo di trattamenti sempre più efficaci per aiutare I bambini colpiti da questa terribile malattia.

Causa alla quale Alfaparf Milano è orgogliosa di poter contribuire con la sua sponsorizzazione dell’evento.

ALFAPARF MILANO PREMIER SPONSOR DELL’EVENTO

Premier sponsor dell’evento, Alfaparf Milano sarà rappresentata sul palco da Rudy Mostarda, Global Creative Director del Brand.

Stilista di fama internazionale, formatore esperto e business coach dell’Education, fondatore del marchio Extrema Hair con più di 90 saloni affiliati, Rudy non è nuovo a questa esperienza: da anni infatti è tra le leggende che calcano il palcoscenico dell’Alternative Hair Show.

Il suo carattere eclettico, il suo eccezionale carisma e la sua naturale predisposizione alla moda, lo hanno portato a partecipare alla Milano Fashion Week in qualità di Direttore Creativo per diversi brand. Ha realizzato diversi servizi fotografici per note Maison della Moda tra cui Max Mara e un’importante collaborazione anche con Chanel make-up.

Rudy Mostarda

I protagonisti dello show

Rudy Mostarda – Italy

Anne Veck – Uk

Carlo Bay – Italy

Dmitry Vinokurov – Russia

Gogen – Italy

Klaus Peter Ochs – Germany

Laszlo Hajas – Hungary

Llongueras Team – Spain

Marc Antoni – Uk

Stevo Pavlovic – Slovenia

Saco – Uk

Sanrizz – Uk

Sasson – Uk

La location

Il Troxy Theatre, straordinario teatro stile Art Deco con più di 3000 posti a sedere, sarà il palcoscenico che vedrà alternarsi le leggende dell’hairstyling durante lo show memorabile, che i clienti Alfaparf Milano Professional potranno godersi da posti privilegiati ed esclusivi.

Per ulteriori informazioni su Alternative Hair Show  www.alternativehair.org

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,583FollowerSegui
2,734FollowerSegui

Ultime novità