27 Settembre 2022

Honey Blonde Hair: il biondo miele è il colore dell’estate


Colorazione estiva e solare per antonomasia, il biondo più cool di questa estate è un classico delle nuance chiare: vediamo il trend Honey Blonde Hair

Avrete letto che quest’anno sono le tonalità scure a caratterizzare le scelte estive. Vero, è una tendenza in controcorrente che ha lasciato tutti sorpresi. Qualcuno si è anche spinto oltre, mettendo in secondo piano le varianti bionde. Falso, non esiste estate senza il suo (o i suoi) biondi. E infatti il 2022 è l’anno della tendenza Honey Blonde Hair, il biondo miele che non smetterà mai di avere le sue accanite ammiratrici.

Honey Blonde Hair: il biondo per eccellenza


Amato dalle star perché in grado di ravvivare qualsiasi hair look, adorato dalle donne di tutto il mondo perché capace di valorizzare i tratti del viso con stile e personalità, le nuance miele sono probabilmente la variante più amata del biondo, insieme alle tonalità platino e dorate, anch’esse popolarissime.

Honey Blonde Hair: il fattore Hush


Sua “biondità” Gwyneth Paltrow posta su Instagram un’immagine “au naturel” al mare. Il suo biondo miele, generalmente molto chiaro e da sempre tratto distintivo della sua bellezza raffinata, quest’estate ha ceduto alla tentazione di una delle gradazioni più cool del momento: le tinte color cenere.


Le lunghezze sono tipicamente honey ma, soprattutto in prossimità delle radici, la colorazione è un interessante blend che mixa tonalità miele a sfumature cenere.

Honey Blonde Hair: full color


Per le puriste del biondo per il biondo, la variante miele senza alcun compromesso se non le immancabili radici (quasi impercettibilmente) più scure.


Emma Roberts
difficilmente abbandona la sua tinta preferita e per omaggiarla, ecco un color look quintessenziale: morbide wave appena accennate, riga centrale e… Honey Blonde Hair da manuale: neanche una striatura a caratterizzare questo splendido full color che non ammette varianti cromatiche.

Honey Blonde Hair: il bronde


Biondo con qualche licenza di trasgredire, il bronde è un classico moderno che da anni non smette di piacere. Una delle fan più affascinanti di questo balayage è la super modella brasiliana Gisele Bündchen.


Le gradazioni color miele sono prevalenti, soprattutto nelle lunghezze e in prossimità delle punte, in questo styling morbidamente wavy divenuto iconico.

Honey Blonde Hair: la variante golden


Brillante, luminoso, abbagliante. Il biondo miele può diventare ancora più prezioso, accostato a nuance dorate, come ama sfoggiare Sienna Miller.

 
Siamo di fronte a un biondo glamour, hollywoodiano si potrebbe dire. I contrasti non sono molto accentuati, ma il passaggio dalle dolcezze miele ai lampeggianti bagliori dorati è la chiave per una colorazione… rich and famous.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,463FollowerSegui
2,740FollowerSegui

Ultime novità