1 Luglio 2022

Keratin Therapy Lisse Design Alfaparf Milano Professional: il lusso di essere come vuoi

Lisci perfetti o ricci domati, l’importante è che non ci sia effetto crespo, perché qualunque sia il tuo desiderio di bellezza con Keratin Therapy Lisse Design è già realtà!

Alfaparf Milano Professional presenta Keratin Therapy Lisse Design, il prestigioso sistema di trasformazione del capello: dal liscio perfetto alla valorizzazione e disciplina della forma naturale, oggi essere come vuoi è un lusso che ti puoi permettere.

Keratin Therapy Lisse Design è il sistema professionale con cheratina che da oltre dieci anni offre performance stiranti e disciplinanti evidenti e durature e che si presenta in una nuova ed elegante gamma rinnovata sia nelle formule, che nel packaging.

Formule per trasformare i capelli più ribelli grazie a due tecnologie (patent pending): Smoothing Technology e Discipline Technology. Nel cuore di Lisse Design c’è inoltre Bond System, tecnologia di protezione che lavora all’interno e all’esterno della fibra capillare per migliorarne la resistenza. Per aumentare le performance di protezione del capello, alla tecnologia stirante è stato aggiunto il nuovo Kera-Protection complex, un complesso di cheratina e collagene vegetale. La chioma infine è resa morbida e brillante dall’Olio di Babassù, un prezioso olio amazzonico che contribuisce a regalare capelli luminosi e setosi.

I servizi che si possono fare in salone

Nei saloni Alfaparf Milano Professional l’offerta di servizi che si basano su questa tecnologia è ampia e diversificata:

Lisse Design Express e Precision Method per chi desidera un liscio perfetto e duraturo;

Easy Lisse Discipline Treatment, dedicato a chi desidera eliminare l’antiestetico effetto crespo, per gestire meglio i capelli tutti i giorni;

i servizi Lamination che rispondono perfettamente alle nuove tendenze in materia di hairstyle, donando a chi li sceglie luminosità e vitalità estrema in accordo con le necessità della fibra e del capello.

Il mantenimento a casa

Dopo aver trasformato i propri capelli con il servizio più adatto, il mantenimento della forma ottenuta prosegue a casa, grazie alla nuova gamma di prodotti dalle formule e dal packaging rinnovato, che promette di mantenere fino a 4 mesi il risultato ottenuto con il servizio in salone.

La gamma protegge i capelli dagli strumenti a caldo ed è composta da:

  • Maintenance Shampoo: deterge delicatamente e aiuta a mantenere e prolungare nel tempo gli effetti cosmetici ottenuti con il trattamento in salone.
  • Maintenance Conditioner: nutre i capelli lasciandoli morbidi, pettinabili e donandogli incredibile luminosità.
  • Keratin Serum: siero che aiuta i capelli a mantenere la forma desiderata e li rende morbidi e pettinabili.
  • Rehydrating Mask (disponibile dal mese di luglio): maschera che dona idratazione ai capelli, contribuendo a limitare il naturale processo di inaridimento.
  • The Oil: olio che dona morbidezza e brillantezza al capello asciutto.

Sono inoltre disponibili due kit speciali one shot, Vitalizing e Hydrating (quest’ultimo disponibile dal mese di luglio) contenenti rispettivamente Maintenance Shampoo e Maintenance Conditioner (per capelli da normali a secchi) e Maintenance Shampoo e Rehydrating Mask (per capelli secchi e danneggiati).

Keratin Therapy Lisse Design è disponibile nei saloni Alfaparf Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,317FollowerSegui
2,742FollowerSegui

Ultime novità