1 Luglio 2022

ID-entity: la collezione di HC Salon dedicata alla femminilità

Audacia, inclusività e sensualità: la collezione ID-entity firmata HC Salon è dedicata ai caratteri che descrivono la femminilità tramite look energici e con linee decise.

Quattro hairlook glamour raccontano la collezione ID-entity, evidenziando stile e indipendenza, forza e libertà, dedicata a donne orgogliose e senza pregiudizi, disposte a mostrare la loro femminilità.

Dopo aver presentato KOLorBlush, una tecnica estremamente versatile e capace di esaltare tutte le esigenze colore, HC Salon – partner di Wella Professionals – ripropone la volontà di personalizzazione e innovazione con una collezione che ha come parole chiave audacia, inclusività e sensualità.

Laura

Il rosa diventa genderless e le shades diventano protagoniste: interpretando la tendenza layering, il look punta a stratificare un colore anticato a sfumature trasparenti e opache che mostrano e combinano il rosa ottenendo una scalatura soave con uno stile fluttuante.

Alice

Da Balenciaga a Stella McCartney, il colore azzurro è spesso utilizzato nell’alta moda: la duplice natura formale e leggera viene presentata nella collezione ID-entity associata a una texture lucida e levigata per creare un look lussuoso e sofisticato.

Delia

Il trionfo dell’inclusività con il confronto di tonalità neutre: il castano “nude” prende ispirazione dalla natura creando una nuance chic e raffinata su una texture riccia, una tendenza sempre più apprezzata e che necessita di specialisti capaci di valorizzare il capello e prendersene cura.

Meg

Nella collezione ID-entity di HC Salon, il rosso winery gioca un ruolo importante: tramite un colore d’impatto e un mixie cut, un taglio corto che mescola pixie cut con il mullet, si ricerca un look capace di andare contro ogni tipo di omologazione e noia, esaltando la propria femminilità ed energia.

Crediti

Hair by HC Artistic Team: Andrea Bozzano, Marco Casagrande, Federico Iannone, Francesca Maggi, Vincenzo Rotolo, Kenny Scorrano

Color Specialist: Francesca Maggi, Kenny Scorrano

Styling: Federico Iannone, Marco Casagrande

Foto: Davide Cirillo, Alessandro Gennusa

Make-Up Artist: Marta Basiglio

Costume Designer: Mirko Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,317FollowerSegui
2,742FollowerSegui

Ultime novità