Audacia, inclusività e sensualità: la collezione ID-entity firmata HC Salon è dedicata ai caratteri che descrivono la femminilità tramite look energici e con linee decise.
Quattro hairlook glamour raccontano la collezione ID-entity, evidenziando stile e indipendenza, forza e libertà, dedicata a donne orgogliose e senza pregiudizi, disposte a mostrare la loro femminilità.
Dopo aver presentato KOLorBlush, una tecnica estremamente versatile e capace di esaltare tutte le esigenze colore, HC Salon – partner di Wella Professionals – ripropone la volontà di personalizzazione e innovazione con una collezione che ha come parole chiave audacia, inclusività e sensualità.
Laura
Il rosa diventa genderless e le shades diventano protagoniste: interpretando la tendenza layering, il look punta a stratificare un colore anticato a sfumature trasparenti e opache che mostrano e combinano il rosa ottenendo una scalatura soave con uno stile fluttuante.
Alice
Da Balenciaga a Stella McCartney, il colore azzurro è spesso utilizzato nell’alta moda: la duplice natura formale e leggera viene presentata nella collezione ID-entity associata a una texture lucida e levigata per creare un look lussuoso e sofisticato.
Delia
Il trionfo dell’inclusività con il confronto di tonalità neutre: il castano “nude” prende ispirazione dalla natura creando una nuance chic e raffinata su una texture riccia, una tendenza sempre più apprezzata e che necessita di specialisti capaci di valorizzare il capello e prendersene cura.
Meg
Nella collezione ID-entity di HC Salon, il rosso winery gioca un ruolo importante: tramite un colore d’impatto e un mixie cut, un taglio corto che mescola pixie cut con il mullet, si ricerca un look capace di andare contro ogni tipo di omologazione e noia, esaltando la propria femminilità ed energia.
Crediti
Hair by HC Artistic Team: Andrea Bozzano, Marco Casagrande, Federico Iannone, Francesca Maggi, Vincenzo Rotolo, Kenny Scorrano
Color Specialist: Francesca Maggi, Kenny Scorrano
Styling: Federico Iannone, Marco Casagrande
Foto: Davide Cirillo, Alessandro Gennusa
Make-Up Artist: Marta Basiglio
Costume Designer: Mirko Burin