6 Dicembre 2022

Vision Party: Estetica partecipa all’evento della bellezza creativa

In occasione della 66 edizione dell’Eurovision Song Contest di Torino, si è svolto sabato 14 maggio nella cornice magica di Lucifero illuminazione l’evento Vision Party. Il concept dell’evento mette al centro la Visione ipnotica della Bellezza. Un tributo all’estetica, all’arte, alla musica e alle performance dal vivo.

Estetica ha partecipato all’evento esclusivo come media partner. Siamo stati accolti in una cornice magica, un vecchio e suggestivo mulino alle porte di Rivoli, con una grande corte esterna in cui sono stati accolti gli ospiti. La parte interna si svolgeva su tre piani, compresa una terrazza panoramica molto suggestiva.

La sede di Lucifero illuminazione è l’espressione dell’arte e della creatività libera, le opere realizzate nel laboratorio erano esposte e accompagnavano tutto il percorso guidando gli ospiti attraverso un piacevole e gradevole viaggio nell’arte e nella creatività.

Le performance dal vivo sono state ipnotiche, i performer hanno interpretato un mondo fantastico avvolto nell’atmosfera magica della location.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,583FollowerSegui
2,734FollowerSegui

Ultime novità