29 Marzo 2024

Con Colorgrace di Sens.ùs il colore è raffinatezza e bellezza

Pubblicità

Dall’esperienza Sens.ùs, 20 anni fa, è nato il colore M3K che ora si trasforma in Colorgrace, mantenendo tutte le sue originali caratteristiche che ne hanno fatto una delle colorazioni più amate del settore.

M3K è la storia di Sens.ùs da oltre 20 anni. Una storia di tradizione, sicurezza, fiducia, è femminilità! Battezzare il nuovo M3K con un nome di una donna, che ha fatto la storia della bellezza, è uno stimolo che Sens.ùs vuole donare alle donne al fine di sentirsi splendide, come principesse.

Il nome Grace racchiude infatti in sè significati profondi di bellezza e raffinatezza. Grace è del resto icona di stile ed eleganza, amata dalle donne di tutte le generazioni.

Una bellezza che non svanisce mai

Un prodotto che ha attraversato l’evoluzione dei primi 20 anni di Sens.ùs, dalla nascita del brand fino ad oggi. Ed ora tutta l’esperienza di Sens.ùs è racchiusa in Colorgrace, il nuovo classico colore con 100 nuance.

Una bellezza che non svanisce ma si tramanda e si mantiene nel tempo: Colorgrace garantisce infatti oltre ad una perfetta copertura dei capelli bianchi, anche dei colori vividi e brillanti nelle lunghezze delle più giovani.

Coloragrace è il sistema di colorazione ad ossidazione per eccellenza.

Grazie all’esperienza ventennale di “scienza del colore”, i laboratori R&D

Sens.ùs hanno sviluppato la sua formula con tecnologie di ultima generazione etica e sostenibile. Il prodotto offre tutti i vantaggi di una colorazione ad ossidazione permanente professionale, senza parafenilendiammina (PPD) e senza resorcina, per un servizio performante, delicato e sicuro.

Caratteristiche:

– Mix 1:1,5

– Ampia gamma di nuance

– 100% copertura capelli bianchi

– Schiaritura fino a 4 toni e oltre con la serie Superschiarenti – Mix 1:2

– Pieno rispetto di cute e capelli

– Risultato brillante

– Perfetto bilanciamento basi-riflessi

– Ripetibilità del risultato

– Semplicità d’uso

– Affidabilità e lunga durata del colore

– Molteplici Servizi sulla Sens.ùs App

Formula esclusiva

Colorgrace ha un’azione avvolgente, cosmetica e protettiva grazie al suo esclusivo K.A.P. SHINE TRIPLEX e garantisce una perfetta copertura dei capelli bianchi, uniformità, brillantezza e tenuta del colore, stabile nel tempo per tono e riflesso. Grazie al K.A.P. SHINE TRIPLEX è possibile colorare e prendersi cura di cute e capelli, nutrendoli dall’interno. KAPS le cheratine e le proteine associate alla cheratina, sono i componenti essenziali della struttura interna del capello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità