22 Maggio 2022

Mr. Apfel Collection di Olga Garcia: la collezione ispirata alla leggendaria icona di stile

Olga Garcia presenta Mr. Apfel Collection, una collezione uomo premiata nell’ultima edizione degli Spanish Barbershop Awards. A ispirarla, l’icona di stile Iris Apfel.

Occhiali extra-large, volume sulla sommità e accessori che non passano di certo inosservati in Mr. Apfel Collection. La musa ispiratrice di Olga Garcia? La centenaria Iris Apfel, nota imprenditrice americana, interior designer e icona fashion. Il suo punto di vista originale sull’immagine e la moda, la sua eccezionale impronta, si riflette nelle diverse attitudini dei suoi look. Il non convenzionale appare come un elemento naturale, fresco e irrefrenabile. E così presenta un aspetto diverso, plurale, ma allo stesso tempo accogliente e ricco di bellezza.

Con Mr. Apfel Collection, l’hairstylist di Valladolid ha vinto il premio come Migliore collezione maschile nell’ultima edizione degli Spanish Barbershop Awards, organizzati da Barberías ed Encanto. Il concorso si è svolto il 7 maggio presso Espacio Artero, main sponsor dell’evento, e ha visto la speciale collaborazione di Estetica Magazine. La cerimonia di premiazione è stata presentata da Jordi Perez (Barberia de Gracia) e Virginia Argüello (Barberas de Sevilla) e ha reso omaggio a due grandi riferimenti del mondo barbering spagnolo: Milagros Olmeda e Ramiro Fernández.

Credits Mr. Apfel Collection:

Hair: Olga Garcia Estilistas
Photo: David Arnal
Make-up: José Luis Blasco
Styling: Visori Fashionart

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,289FollowerSegui
2,741FollowerSegui

Ultime novità