22 Maggio 2022

Tête d’Affiche Academy presenta Je T’Abime

Il team artistico Tête d’Affiche Academy presenta Je T’Abime, una collezione che va oltre la bellezza e dice no ad ogni forma di violenza.

Per andare oltre ciò che brilla, Tête d’Affiche Academy presenta Je T’Abime, un messaggio di sostegno a tutte le donne che subiscono violenza, dalla parola inappropriata, che sembra innocua ma lascia profonde ferite, ai peggiori abusi.

Una collezione che attraverso parole tatuate sulla pelle delle modelle – come ‘I’m not for sale’, umiliazione, violenza psicologia – tocca i dolori di colei che il parrucchiere ama rendere bella. “Fatti i capelli, truccati, cambia look...”, sembra urlare la collezione di Tête d’Affiche Academy. Di fronte ad un abito bianco che viene macchiato da una mano inopportuna, un guinzaglio al collo che simboleggia sottomissione psicologica o le catene alle mani che parlano di un matrimonio difficile, sono i capelli che aiutano a dire basta.

Creata nel 2005, Tête d’Affiche Academy ha 60 formatori in tutta la Francia ed è sempre pronta a far viaggiare gli acconciatori attraverso tendenze e tecniche di grande creatività. Con Je T’Abime ha fatto di più, ha invitato a guardare ciò che a volte nascondono gli artifici della bellezza.

Credits JE T’AbIME by By Tête d’Affiche Academy

Direction Artistique: Morgan Andrusso
Coiffure & Coloration: Team Tête d’Affiche Academy
Stylisme: Crystel Pilone
Maquillage: Ambre Thomas
Photographie & Retouche: Pascal Latil

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,289FollowerSegui
2,741FollowerSegui

Ultime novità