22 Maggio 2022

Minimalism Collection SS22

Hans Beers presenta Minimalism Collection, la collezione che torna ai valori della natura ispirandosi al pianista italiano più impegnato nella lotta al cambiamento climatico: Ludovico Einaudi.

In questi tempi di cambiamenti e di incertezze, Hans Beers torna alla base, ovvero alla Natura, e lanciano Minimalism Collection SS22. “Il ritorno alla natura ci fa tornare a quei sentimenti di base che noi, come esseri umani, cerchiamo oggi – racconta lo stilista – Natura è sia diversità sia semplicità”.

Ma Minimalism Collection si ispira anche ad un grande musicista e compositore italiano, Ludovico Einaudi, da sempre impegnato nella lotta al cambiamento climatico. Chi non ricorda il concerto organizzato da Greenpeace nel 2016 su una piattaforma galleggiante tra i ghiacci del Mar Glaciale Artico? Una vera campagna a difesa della natura e dei suoi ghiacciai.

Per questa collezione, Soma Rahimi & Hans Beers hanno deciso di puntare sui capelli corti: short bangs, undercuts, disconnessioni, pixie, bowl cut, bob e mullet. A sottolineare ciuffi, frangette e volumi il gruppo ha scelto biondo assoluto, giallo dorato, rosso e marrone scuro intenso.

Credits Minimalism Collection SS22

Hair: Soma Rahimi & Hans Beers
Make up: Annemieke Tip
Styling: Annemieke Tip
Photography: Hans Beers

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,289FollowerSegui
2,741FollowerSegui

Ultime novità