22 Maggio 2022

Inebrya al Cosmoprof 2022: un incontro goloso con Alice Balossi

Allo stand Inebrya la pastry blogger Alice Balossi ha incontrato i visitatori del Cosmoprof Worldwide Bologna 2022, regalando una sua ricetta e un kit prodotti del brand.

Domenica 1 maggio Alice Balossi, la nota concorrente di Bake Off 2, è stata ospite allo stand Inebrya per incontrare i visitatori del Cosmoprof Worldwide Bologna 2022 e svelare loro la ricetta della sensualità e unicità.

A chi compilava un test della personalità by Inebrya, in base al risultato ottenuto la pastry blogger regalava un kit prodotti Inebrya abbinati a una sua dolce ricetta. Quattro erano i profili del test: Creativa (mousse ai mirtilli), Seducente (sorbetto al limone), Delicata (panna cotta alla ciliegia) e Vivace (biscotti cioccolato e pepe). Per realizzare i dolci, anche un frustino in metallo in omaggio, sempre marchiato Inebrya.

Alice Balossi, come ne Il Buono Incontra il Bello, ha portato con sé il suo inconfondibile stile anni ‘50, la sua allegria contagiosa e i suoi luminosi capelli rossi, acconciati anche in questa occasione da Carla Bergamaschi, Global Artistic Team Director Inebrya.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,289FollowerSegui
2,741FollowerSegui

Ultime novità