22 Maggio 2022

Potenza e silenziosità: tutto questo e molto di più nel phon Anemos di Elchim

Da Elchim nasce Anemos, il primo phon sonico micro-brushless fabbricato interamente in Italia che promette il top della silenziosità in un phon potente e ultra-leggero.

Cosa si chiede oggi ad un phon professionale? Che permetta un’asciugatura rapida e precisa, che sia leggero da maneggiare e soprattutto silenzioso! Tutte queste caratteristiche le ritroviamo in Anemos il nuovo phon di Elchim, phon digitale professionale di ultima generazione che migliora drasticamente numerosi aspetti caratteristici degli asciugacapelli in uso nei saloni: il calore e flusso d’aria per cui Elchim è famosa nella produzione di asciugacapelli si coniuga con una silenziosità senza precedenti (76 dB) e una leggerezza che fa la differenza soprattutto nell’uso professionale (solo 290 gr).

La parola “Anemos” deriva dal greco  significa “vento”: non un semplice movimento d’aria, ma un’entità con un proprio dinamismo, un soffio vitale che ha disciplina e gentilezza. Questo phon professionale è uno strumento performante e preciso con il suo motore digitale micro-brushless a frequenza sonica, silenzioso e potente con i capelli più forti e spessi, delicato con quelli più fini.

Come tutti i prodotti Elchim, è realizzato in Italia con la garanzia della qualità Made in Italy e riflette lo spirito creativo, la passione e la tecnica ingegneristica dell’azienda.

CARATTERISTICHE:

– Motore digitale micro-brushless con tecnologia sonica: rende il phon veloce (110.000 rpm), con performance professionali di eccellenza in uno strumento ultracompatto.

– Potenza e controllo perfetto: grazie a un approfondito studio della dinamica dei flussi d’aria e ai concentratori ingegnerizzati per migliorare pressione (55 mBar) e portata d’aria (1.000 L/min), Anemos garantisce un flusso perfettamente concentrato per uno styling preciso in tempi ridotti.

– Prestazioni top di categoria: potenza esuberante per uno styling professionale in meno tempo.

– Silenzioso: meno di 76 dB per una riduzione dell’inquinamento acustico in salone.

– Per tutti i tipi di capello: grazie a 3 velocità e 4 temperature con sistema a LED luminosi per facile lettura. Efficace sia sui capelli più grossi e crespi che su quelli fini, come nella filosofia della linea 8th Sense.

– Perfetta ergonomia: risultato di una giusta combinazione tra leggerezza (290 gr), bilanciamento e design dell’impugnatura.

– Speciale filtro: studiato dai laboratori Elchim per essere estratto facilmente, pulito e sempre sostituibile.

– Sistema Ionic: migliora l’idratazione del capello e riduce l’effetto crespo.

– Compatibile con l’innovativo sistema Hot Honey Care e diffusori Elchim Cocoon per modelli 3900 e 8th.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,289FollowerSegui
2,741FollowerSegui

Ultime novità