22 Maggio 2022

Cosmoprof Bologna 2022: la cerimonia di apertura è già un successo

Cosmoprof Worldwide Bologna è giunto alla sua 53esima edizione, spostata in calendario dal 28 aprile al 2 maggio, per favorire e agevolare il più possibile la presenza degli operatori di settore provenienti da tutto il mondo.

Un’edizione molto attesa quella del Cosmoprof Bologna 2022, che riparte all’insegna della positività e dell’entusiasmo con più di 500.000 partecipanti e 7.500 espositori, oltre 2.700 aziende da 70 paesi, disposte in oltre 30 padiglioni con 200.000 mq di area espositiva.

Il messaggio è la continuità con le edizioni precedenti, l’offerta è la massima qualità ed eccellenza, valori che da sempre contraddistinguono un evento di portata internazionale ed ampio respiro come questo.

Un ricco calendario di eventi aspetta tutti gli operatori del settore, c’è grande fermento e voglia di rinascita per un evento che rappresenta non solo la bellezza ma la vita e la voglia di ricominciare a vivere.

Il Presidente Gianpiero Calzolari, presidente di BolognaFiere, accoglie tutti salendo sul palco della cerimonia di apertura del Cosmoprof Bologna 2022, dando il benvenuto più sincero e caloroso. Seguono gli interventi di Stefano Bonaccini presidente di Regione Emilia Romagna, e Carlo Ferro, Presidente di Ice Agenzia.

Una fiera che facilita le opportunità di business grazie alle date di partenza differenziate che favoriscono anche i flussi di entrata e veicolano al meglio le diverse tipologie di pubblico.
Anche quest’anno la fiera si divide in tre con Cosmopack, Cosmo Perfumery & Cosmetics, Cosmo Hair & Beauty salon, con eventi speciali da non perdere come Cosmotalk, Cosmo On Stage e il World Massage Meeting.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,289FollowerSegui
2,741FollowerSegui

Ultime novità