30 Settembre 2022

Cosmoprof Awards 2022: premiati i vincitori

Si è conclusa la cerimonia di premiazione di uno dei più importanti riconoscimenti internazionali del settore beauty. Prodotti e formulazioni fuori dagli schemi che diventeranno presto best seller a livello mondiale: ecco i vincitori dei Cosmoprof Awards 2022.

Nella 53esima edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna sono stati eletti i vincitori dei Cosmoprof Awards 2022 che decretano i prodotti e le formulazioni che presto diventeranno sempre più presenti sul mercato: una giuria internazionale ha premiato i concept più esclusivi e originali. Un grande momento di interesse da cui nasceranno ispirazioni e tendenze che segneranno l’andamento di tutto il settore beauty. 

Cinque le categorie in gara: prodotti per capelli, prodotti per la pelle e cura della persona, saloni & SPA, prodotti per make-up e unghie e, infine, prodotti naturali. Per ognuna di queste categorie è stato scelto, tra cinque i cinque finalisti, chi più si è mostrato in linea con le aspettative del settore ed è riuscito a risultare innovativo, tecnologico e con una grande attenzione ai dettagli e alle formulazioni dei prodotti offerti.

Per il premio dei prodotti per capelli ai Cosmoprof Awards 2022 trionfa Gama s.r.l. con IQ 2, l’asciugacapelli professionale di nuova generazione che coniuga ad alcune delle tecnologie più sofisticate e avanzate (come Oxy Active Technology, Memory Function, Auto-Clean e Intelligent Brushless Motor) un design accattivante e un peso leggero.

Wellfully, con Réduit Boost, è invece la vincitrice della categoria dedicata ai prodotti per la pelle e cura della persona: un prodotto smart su misura per le esigenze di qualsiasi tipo di pelle dalla formulazione innovativa che massimizza l’effetto dei principi attivi per ottenere la massima performance.

Il premio della categoria Saloni & SPA dei Cosmoprof Awards 2022 è stato invece vinto da Glamlac LLC che si presenta in gara con Lumisenses LED Eyelash Extension System: è sicuramente una rivoluzione per la categoria extension ciglia, grazie ad una tecnologia che permette di polimerizzare la colla tramite una luce LED e regala un risultato duraturo e leggero.

Passando ai prodotti per make-up e unghie, Prinker Korea Inc. si aggiudica il premio grazie a Prinker M creando un nuovo stile di “bellezza divertente” e dando la possibilità di poter stampare qualsiasi design sulla propria pelle: un prodotto innovativo, all’avanguardia e capace di sprigionare la creatività di chi lo utilizza.

Infine, come ultima categoria dei Cosmoprof Awards 2022, Beesline vince il premio dedicato ai prodotti naturali con Coconut Roll-on Deo Wow, un deodorante che assorbe il sudore e lenisce la pelle promettendo fino a 48 ore di copertura.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,471FollowerSegui
2,740FollowerSegui

Ultime novità