22 Maggio 2022

Humanitas collection: una storia preziosa da raccontare

Il mondo sta cambiando. Occuperemo diversamente gli spazi, gestiremo diversamente le distanze, respireremo diversamente. Humanitas collection aiuta a ritrovare la bellezza, l’unicità, il proprio posto nel mondo.

In un mondo nuovo, che chiede di avvicinarsi agli altri in modo diverso, in maniera più calibrata e misurata, Humanitas collection si ispira alla filosofia del Kintsugi mostrando il valore simbolico della resilienza, la capacità dì ricostruire e riparare le crepe dell’anima, ricoprendo con l’oro le nostre ferite e creando una storia ancora più preziosa. Sia esteticamente che interiormente.…

Passione, conoscenza, emozioni, visione: l’obiettivo ambizioso di Humanitas collection è di aiutare a ritrovare la bellezza e il proprio posto nel mondo. Perché il Kintsugi è una lezione di vita che insegna ad accettare e accogliere le ferite anziché rimuoverle, a trasformarle in punti di forza, “ricoprendole d’oro”. Nel frattempo i capelli si arricciano, si accorciano, si regalano frange maxi o a tendina, ciuffi morbidi o super lisci. E i colori passano dal rosa al viola, dal ramato screziato al castano luminoso mostrando come ritrovare la propria unicità anche attraverso la bellezza dei capelli.

Credits Humanitas collection

Hair: Patrizio Di Serafino, Simone Minella, Fiorindo Di Claudio @ Wella Professionals
Photo: Marta Petrucci
Stylist: Carolina Turra
Make-up: Camilla Iacobitti, Chiara Varesi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,289FollowerSegui
2,741FollowerSegui

Ultime novità