Il mondo sta cambiando. Occuperemo diversamente gli spazi, gestiremo diversamente le distanze, respireremo diversamente. Humanitas collection aiuta a ritrovare la bellezza, l’unicità, il proprio posto nel mondo.
In un mondo nuovo, che chiede di avvicinarsi agli altri in modo diverso, in maniera più calibrata e misurata, Humanitas collection si ispira alla filosofia del Kintsugi mostrando il valore simbolico della resilienza, la capacità dì ricostruire e riparare le crepe dell’anima, ricoprendo con l’oro le nostre ferite e creando una storia ancora più preziosa. Sia esteticamente che interiormente.…




Passione, conoscenza, emozioni, visione: l’obiettivo ambizioso di Humanitas collection è di aiutare a ritrovare la bellezza e il proprio posto nel mondo. Perché il Kintsugi è una lezione di vita che insegna ad accettare e accogliere le ferite anziché rimuoverle, a trasformarle in punti di forza, “ricoprendole d’oro”. Nel frattempo i capelli si arricciano, si accorciano, si regalano frange maxi o a tendina, ciuffi morbidi o super lisci. E i colori passano dal rosa al viola, dal ramato screziato al castano luminoso mostrando come ritrovare la propria unicità anche attraverso la bellezza dei capelli.




Credits Humanitas collection
Hair: Patrizio Di Serafino, Simone Minella, Fiorindo Di Claudio @ Wella Professionals
Photo: Marta Petrucci
Stylist: Carolina Turra
Make-up: Camilla Iacobitti, Chiara Varesi