22 Maggio 2022

Capelli ricci: ora è più semplice pettinarli con la nuova spazzola Curl Definer

Sei una donna dai capelli ricci? Allora sai bene come sia difficile pettinarli senza rovinarli. E anche la scelta della spazzola ideale per i ricci può rivelarsi più complicata del previsto.

Per aiutarti in questa impresa ecco Curl Definer, spazzola ergonomica e modulabile progettata per regalare definizione e volume alle chiome indisciplinate, creata specificatamente per la cura e lo styling dei capelli ricci e mossi.

Nasce una partnership per valorizzare la naturale bellezza del capello riccio tra Denman, azienda britannica leader nel mondo delle spazzole professionali, e Divina BLK, realtà italiana specializzata nella cura dei capelli mossi, ricci e afro. Insieme hanno messo a punto la spazzola Curl Definer, un accessorio innovativo progettato per soddisfare le esigenze di una fascia di mercato ancora poco rappresentata come quella delle donne ricce, la cui routine di hair care necessita di particolari attenzioni, a partire proprio dalla scelta della spazzola.

Le chiome ricce sono tendenzialmente esigenti e hanno bisogno di strumenti adeguati per mantenere un aspetto sano, elastico e luminoso – commenta Fabio Luise, Co-Founder e Sales Director di Divina BLK. I nostri prodotti lavorano in quest’ottica ma i giusti accessori utilizzati sinergicamente possono fare davvero la differenza. È il caso di Curl Definer: Denman si è dimostrato il partner ideale per poter offrire alla nostra community un accessorio davvero tarato sulle loro necessità”.

Studiato specificatamente per la cura e lo styling dei capelli ricci e mossi, Curl Definer è lo strumento ideale per domare i ricci ribelli, per un risultato definito ed elastico. Utilizzandolo sui capelli bagnati, in combinazione con i prodotti styling Divina BLK, questo accessorio è in grado di distribuire i prodotti stessi in modo uniforme, definire la chioma senza appesantire le radici e regalarle volume e leggerezza.

L’impugnatura sposa il comfort

La novità è nell’impugnatura: un design ergonomico, caratterizzato da un’impugnatura “tear-drop” lunga e affusolata che offre maggiore comfort nell’utilizzo e sette file di setole lisce e arrotondate che permettono di definire i ricci senza il rischio di strapparli.

La particolarità di questa spazzola, tuttavia, è il suo essere modulabile sulla base della tipologia di riccio: l’ingegnoso design, infatti, consente di aprirla per estrarre alcune di file di setole e ottenere così un diverso tipo di styling.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,289FollowerSegui
2,741FollowerSegui

Ultime novità