1 Luglio 2022

Come rinfrescare il tuo guardaroba per la primavera ed essere comoda e alla moda

Come ogni anno è arrivato il momento di svuotare l’armadio e cambiare tutti i vestiti al suo interno.
Basta con i vestiti che tengono caldo e sono pesanti, ormai la primavera è alle porte! Le giornate sono più lunghe e bisogna tirare fuori tutti i vestiti leggeri!

Cosa acquistare in vista della primavera 2022?

Volevi fare il cambio stagione, ma ti sei accorta che manca qualcosa e che il tuo armadio non ti soddisfa? Nessun problema, ora andremo a vedere insieme cosa acquistare per essere alla moda ed essere sempre soddisfatti del proprio outfit. Scegli il colore rosa, sarà il colore predominante per la stagione primaverile.

Il capo d’abbigliamento che ti consigliamo in particolare e che non puoi non avere sono le tute o jumpsuit, perfette per tantissime occasioni, ti manterranno sempre al fresco e comoda. Questo capo d’abbigliamento sta tornando di moda dopo diversi anni e se acquisterai il modello giusto e riuscirai ad abbinarlo in maniera elegante e raffinata potrà essere perfetto anche per eventi formali o ambiti lavorativi.

Se hai un punto vita molto piccolo, ti consigliamo di abbinare il tuo nuovo capo con un foulard o una cintura, però fai attenzione a non posizionarla in un punto troppo alto. Se, al contrario hai dei fianchi morbidi e delle spalle strette, ti consigliamo di optare per jumpsuit più larghi dal ginocchio in giù ed una scollatura all’altezza della spalla o ancora meglio con un’allacciatura all’americana, che mette in risalto maggiormente la linea delle spalle. Un perfetto abbinamento potrai farlo con delle collane appariscenti, che porteranno l’attenzione di chi ti guarda sulla parte alta del tuo corpo e meno sul punto vita e i fianchi.

Rispetto a tanti altri capi d’abbigliamento, questa tipologia di capo metterà molto in risalto i lati positivi e negativi della tua silhouette, quindi scegli sempre il modello perfetto per il tuo corpo.

Quali jeans indossare per la primavera 2022?

I Jeans sono un sempreverde, sono perfetti per ogni stagione e potrai indossarli in qualsiasi situazione, da quella più formale a quella più amichevole o familiare. Per scegliere i tuoi Jeans donna visita Modivo, un semplice shop online, grazie al quale potrai riuscire a trovare ed acquistare tutti i jeans o altri capi d’abbigliamento che desideri ad un prezzo veramente basso e vantaggioso. In pochi giorni avrai direttamente a casa tua i nuovi jeans, il pagamento è sicuro e la spedizione veloce. 

Per quanto riguarda la primavera 2022, ti consigliamo di acquistare un modello oversize, che andrà per la maggiore e sarà la moda di stagione. Comodo e facile da portare e indossare, il jeans largo probabilmente proseguirà anche per il periodo invernale. Per non sbagliare mai, acquista i jeans blu, se vuoi puntare su uno stile classico, scegli i modelli con fantasie stampate e patch, se vuoi essere alternativo e sempre alla moda. Una tipologia di patch che è molto utilizzata al momento sono le bandane.

Un’altra alternativa che ultimamente sta tornando sempre più frequente è l’utilizzo del vintage, anche per questa primavera, i jeans vintage sono un modello che potrai sfoggiare, se ti piace questo stile. Oltre alla moda non ti dimenticare mai di tenere in considerazione i materiali e la qualità del prodotto. Iniziando le giornate più calde, dovrai sempre acquistare dei vestiti comodi e che ti mantengano sempre fresco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,317FollowerSegui
2,742FollowerSegui

Ultime novità