3 Marzo 2024

Barber Dryer di Wahl: il perfetto asciugacapelli da uomo 

Pubblicità

Anche per l’uomo la scelta dell’asciugacapelli è fondamentale per la riuscita di una buona capigliatura. Il phon perfetto deve avere caratteristiche come maneggevolezza, rapidità, potenza ma anche offrire il giusto mix fra precisione e controllo ed in più deve avere un design accattivante per il salone da uomo. Non dimentichiamo che spesso l’uomo asciuga anche la barba con il phon, quindi l’asciugacapelli deve risolvere anche questa esigenza.

WAHL, leader mondiale nel settore dei taglia capelli professionali, presenta il nuovo Barber Dryer: un asciugacapelli studiato appositamente per le esigenze dei barbieri, che, con il suo look cromato dal sapore rétro, si sposa perfettamente con il mood dei barbershop.

Wahl Barber Dryer: caratteristiche

Dotato di un motore AC da 2200 W, potente e durevole, il Barber Dryer asciuga i capelli con rapidità. Con due velocità e tre livelli di calore, oltre a un pulsante per il getto freddo immediato, permette di dare forma a qualsiasi look. Grazie alla tecnologia ionica all’avanguardia e al rivestimento in tormalina, viene rispettata la salute del capello e si combatte l’effetto crespo.

Il nuovo BARBER DRYER è particolarmente compatto e comodo da maneggiare. Include due beccucci con innesto a click che si montano in un attimo e possono essere girati con facilità durante l’asciugatura. Questo aspetto ne migliora l’ergonomia e consente ai barbieri di lavorare in modo più dinamico.

Ancora oggi, dopo 100 anni dalla sua prima invenzione nel settore asciugatura, al 1919 risale infatti l’invenzione del primo taglia capelli elettromagnetico da parte di Leo Wahl, il gruppo Wahl si contraddistingue per inventiva, tradizione ed avanguardia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Pubblicità
Pubblicità