La collezione Spring-Summer 2022 di Mitù mette al centro le persone, al di là di ogni stereotipo. Look che parlano di nuovi mondi e nuovi capitoli sociali, dove ‘Everybody is a Star’.
Everybody is a star è il progetto dedicato alla collezione Primavera/Estate 2022 di Mitù, gruppo Wella Professionals. Un percorso che si riconnette al presente per costruire un futuro consapevole, in cui ogni singolo individuo guarda avanti senza limiti, una collezione che valorizza le singole diversità e mette al centro la persona.
“In un mondo dove la bellezza è stereotipata, il progetto Mitù 2022 si rivolge a tutti coloro che desiderano far cadere questi stereotipi e mette al centro la persona – hanno spiegato i due direttori artistici Carlo Di Donato e Dario Manzan – Everybody is a star vuole valorizzare le singole diversità e individuare, con una consulenza mirata del proprio Hair Image Creator, un look che non parla di genere, ma che cerca una sintonia con il sentimento delle persone. Crediamo sia necessario avere il coraggio di creare nuovi mondi e nuovi capitoli sociali, in cui tutti si diventi protagonisti. Noi con voi.”
Una collezione quindi che supera i confini di genere e di razza. Dove i capelli sono naturali e ribelli: forme, colori e volumi possono essere indossati nel modo più libero, creando nuovi capitoli sociali, dove tutti diventano protagonisti.
Credits Everybody is a Star
Hair: Mitù
Creative Directors: Carlo Di Donato & Dario Manzan
Products: Wella Professionals, Sebman, Sebastian Professional
Photography: Vincent Claudio Urbani
Stylist: Andrea Marra
Make Up Artist: Claudia Blengio, Filippo Monzio @Simone Belli Agency
Casting Director: Rosalba @Mazzini Eventi