Seconda parte di una collezione unica, scattata sul lago di Braies nel giro di due settimane. È Iris Collection Part 2, un inno alla terra e ai suoi colori.
Dopo aver presentato lo scorso ottobre la prima parte della collezione annuale unica di Sens.ùs, ecco Iris Collection Part 2 dedicata alle tendenze Primavera/Estate 2022. Un inno alla terra e all’Iris, un fiore chiamato così perché la sua vasta gamma di colori ricorda l’arcobaleno ed ogni nuance ha un suo significato: il viola è sapienza, il bianco è purezza, il blu è fede e speranza.
Scattata sul lago di Braies (Bolzano), in un periodo in cui l’inverno lascia in fretta il posto alla primavera, la collezione è un tripudio di colori e profumi, sensazioni e giochi di luce. In linea con le tendenze 2022, Iris Collection Part 2 parla di dettagli viola che ricordano l’erica in fiore, di chiome giallo oro come la luce del sole, di onde classiche e romantiche, lunghezze intrecciate e tagli di carattere. I diversi stili si fondono creando armonia, raccontandosi come un sogno in un luogo senza tempo.
Iris Collection Part 2 by Sens.ùs
Hairstyling: Massimiliano Cardini, Peppe Crisafulli, Rudy D’Amico, Enrico Franci, Stefano Gagnoli, Gianluca Gulino, Gianni Inturri, Lucia Magrini, Michele Minciotti, Franco Nicolodi, Silvia Peluchetti, Davide Petterlin, Jude Rizzo, Amedea Terenziani, Filippo Tricca.
Marketing: Gian Enrico Barbagli, Sandro Barbagli, Susan Campbell, Vittorio Checcacci, Matteo Giovagnini, Andrea Guerrieri, Elena Spapperi, Sara Vaccarecci.
Photo: Paco Di Canto
Video: Pixmotion
Make-Up: Vania Cesarato
Fashion Styling: Veronica Spadaro