21 Febbraio 2024

Indola Collection: per andare incontro alla bella stagione con gioia

Pubblicità

Voglia di brillare. Con look che fanno girare la testa e portano gioia nelle strade. By Indola Collection P/E 2022.

Il colore la fa da padrone in Indola Collection P/E 2022. Nuance che vanno dal biondo vaniglia al castano, dalla tonalità cenere a sgargianti nuance ramate. Anche i tagli non passano inosservati mescolando look moderni a dettagli vintage.

Indola Collection P/E 2022 è… The Blonde Statement

Look d’ispirazione vintage che grazie ad una ciocca bionda, arricchita con una tonalizzazione pastello, rende il castano classico più particolare, moderno e commerciale.

The Short Ho­ney Splash

Un biondo vaniglia con tocchi color miele per rendere questo taglio asimmetrico più portabile e commerciale. Un look indispensabile per l’estate, dal finish raffinato e leggero.

The Subt­le Edge

Per lui, chiome texturizzate per un effetto vissuto. Una tecnica a mano libera sulla parte anteriore crea l’effetto “baciato dal sole”, mentre la camicia floreale unita alla T-shirt bianca regala al look un gusto retrò.

The French Bob

Un bob alla francese ad altezza zigomi con una frangia medio-lunga che presenta una leggera scalatura sulla parte posteriore. Lo styling dona volume e texture naturali; il colore è un bicolore grazie a tonalità cenere che completano un colore castano senza tempo.

The 70s Cop­per Shag

Frangia lunga, scalatura strong, styling che regala ai ricci ribelli volumi differenti tra la parte alta e i lati. E il colore? Allegre nuance ramate e leggere note color fragola enfatizzano texture e movimento aggiungendo cvivacità al classico shag.

Credits Indola Collection P/E 2022

Hair: Andy, Global Ambassador di Indola; Paddy, haistyle Indola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Capelli effetto rainbow con la collezione ‘No Vacancy’ by Steve English

In voga già da qualche anno, la tendenza rainbow torna a sfilare sulle passerelle della modacapelli. E vince. Con questa collection Steve English si...

Acconciature con ciuffo: come portarlo in base alla forma del viso?

Non ci sono regole scientifiche su come meglio gestire le acconciature basate sul ciuffo. Ma ecco qualche suggerimento su come stilizzarlo in base alla...

La conferenza stampa di presentazione di Cosmoprof 2024: tutte le novità e i progetti speciali

Il 14 febbraio 2024 si è svolta a Milano presso la Fondazione Luigi Rovati la conferenza stampa di presentazione di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024....
Pubblicità
Pubblicità