1 Luglio 2022

Indola Collection: per andare incontro alla bella stagione con gioia

Voglia di brillare. Con look che fanno girare la testa e portano gioia nelle strade. By Indola Collection P/E 2022.

Il colore la fa da padrone in Indola Collection P/E 2022. Nuance che vanno dal biondo vaniglia al castano, dalla tonalità cenere a sgargianti nuance ramate. Anche i tagli non passano inosservati mescolando look moderni a dettagli vintage.

Indola Collection P/E 2022 è… The Blonde Statement

Look d’ispirazione vintage che grazie ad una ciocca bionda, arricchita con una tonalizzazione pastello, rende il castano classico più particolare, moderno e commerciale.

The Short Ho­ney Splash

Un biondo vaniglia con tocchi color miele per rendere questo taglio asimmetrico più portabile e commerciale. Un look indispensabile per l’estate, dal finish raffinato e leggero.

The Subt­le Edge

Per lui, chiome texturizzate per un effetto vissuto. Una tecnica a mano libera sulla parte anteriore crea l’effetto “baciato dal sole”, mentre la camicia floreale unita alla T-shirt bianca regala al look un gusto retrò.

The French Bob

Un bob alla francese ad altezza zigomi con una frangia medio-lunga che presenta una leggera scalatura sulla parte posteriore. Lo styling dona volume e texture naturali; il colore è un bicolore grazie a tonalità cenere che completano un colore castano senza tempo.

The 70s Cop­per Shag

Frangia lunga, scalatura strong, styling che regala ai ricci ribelli volumi differenti tra la parte alta e i lati. E il colore? Allegre nuance ramate e leggere note color fragola enfatizzano texture e movimento aggiungendo cvivacità al classico shag.

Credits Indola Collection P/E 2022

Hair: Andy, Global Ambassador di Indola; Paddy, haistyle Indola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,317FollowerSegui
2,742FollowerSegui

Ultime novità