6 Dicembre 2022

Cherry Chocolate: il castano più dolce di sempre

C’è una nuova colorazione che sta trionfando questa primavera. Il castano cioccolato, con sfumature ciliegia, è delle nuance più trendy del momento.

I puristi del cioccolato non saranno entusiasti di questo blend, vista la loro avversione per l’accostamento con la frutta, ma stiamo parlando di colorazioni capelli, dove tutto è permesso. Il castano Cherry Chocolate, infatti, affianca due tinte (apparentemente) inconciliabili, le nuance profonde del cioccolato e un tocco crazy, rosso intenso. Un concept che si rifà ai cioccolatini all’amarena.

Cherry Chocolate: irresistibile

Amatissimi oppure detestati senza mezze misure: i cioccolatini con l’amarena sono divisivi, non ammettono posizioni intermedie. Eppure, se parliamo di colorazione capelli, bisogna ammettere che si tratta di una degli accostamenti più originali. Il castano Cherry Chocolate ha il dono della versatilità: sa essere molto classy, ma anche sbarazzino e crazy. Tutto dipende dall’acconciatura e dalla combinazione delle gradazioni di castano e rosso.

Cherry Chocolate: per chi ama osare

Con l’Expensive Brunette è il castano più trendy di questa primavera e, a differenza del suo “antagonista” di stagione, non è un tono su tono, discreto e ricco. È una colorazione controversa che ha nel contrasto il suo maggiore punto di forza. Intenso, e consigliabile solo a chi non ha paura di osare, il castano Cherry Chocolate può essere declinato in gradazioni più dark oppure più luminose, Sfumature che alla luce del sole rimandano a un fucsia più ombroso.

A chi sta bene questa colorazione

Gli incarnati più chiari, anche tendenti al rosa, sono perfetti per il castano ciliegia, che sembra essere la naturale evoluzione cromatica per chi arriva da capelli rossi. Per le bionde è una svolta shock, l’opzione rivoluzionaria per un cambio radicale di look. 

Cherry Chocolate: come mantenerli

Shampoo Blu è la parole chiave. I detergenti con i pigmenti di questo colore, usati due volte a settimana, sono quelli che meglio neutralizzano l’effetto arancione, regalando profondità alle tonalità più dark, come questo castano cioccolato ciliegia. Per mantenere una buona luminosità, infine, consigliamo un olio naturale, per sigillare le cuticole e donare alla chioma un effetto splendido… splendente.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,583FollowerSegui
2,734FollowerSegui

Ultime novità